Il Paradiso delle Signore 8 è pronto ad aprirsi con un colpo di scena. La scoperta di una grande bugia aprirà la stagione: cosa succederà.
Tra le soap opera più amate della penisola troviamo certamente Il Paradiso delle Signore. In queste ore sono spuntate le prime anticipazioni a riguardo. Secondo quanto si apprende in rete una bugia scoperta caratterizzerà i primi episodi. Andiamo quindi a vedere cosa dovranno aspettarsi i telspettatori.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore ormai è giunta al termine. Quest’anno la soap opera italiana è riuscita ad ottenere dei risultati in termine di share a dir poco sorprendenti. Infatti grazie alle puntate della fiction la Rai è riuscita a tenere testa ai programmi di punta della diretta concorrente Canale 5. Inoltre anche la nuova serie di episodi otterrà sicuramente degli ottimi riscontri in termine di pubblico, visto che sono numerose le trame rimaste in sospeso.
La curiosità dei telespettatori può essere sicuramente colmata dalle prime anticipazioni che sono apparse in rete. Come detto le storie senza ancora una fine sono tantissime. Nelle nuove puntate potrebbero emergere delle novità riguardanti il personaggio di Ludovica. Infatti proprio la Brancia ha subito numerosi cambiamenti specie nel corso della settima stagione. Da donna snob è diventata pian piano sempre più empatica, anche grazie alla storia d’amore con Marcello. Scopriamo quindi cosa succederà nell’ottava stagione.
Il Paradiso delle Signore 8, spuntano novità su Ludovica: tutte le anticipazioni
Ludovica Brancia promette di essere la protagonista dell’ottava stagione. La donna è passata da snob a empatica grazie alla relazione con Marcello. Il barista Barbieri però non aveva una posizione consona per la giovane Rampolla, seppur caduta in disgrazia. Ad influire è anche la posizione di Flavia. La madre di Ludovica è una giovane donna arrivista e manipolatrice e non ha mai accettato la relazione della figlia con il barista. Per questo ha escogitato uno stratagemma che ha portato i due alla separazione.
Flavia consapevole dell’interesse di Ferdinando, ricco armatore, aveva finto di ammalarsie di aver bisogno di molto denaro per curarsi. Proprio la situazione in questione aveva portato Ludovica ad allontanarsi, finendo proprio tra le braccia del giovane armatore che si era offerto a pagare le cure. La storia d’amore tra Ludovica e Marcello si era conclusa proprio nelle battute finale della settima stagione.
Ludovica ha quindi fatto la sua scelta, sposando Ferdinando. Nonostante questo la donna non sembra pienamente sicura dei suoi sentimenti. Quindi le nuove puntate potrebbero portare delle novità anche per quanto riguarda la storia d’amore tra i due. La Brancia potrebbe apprendere anche che la madre non è mai stata ammalata. Mentre invece Ferdinando era a corrente di tutto, ma non ha detto nulla per non perdere la donna. Vedremo solamente con l’arrivo dell’ottava stagione che cosa succederà.