The Last of Us 2, notizia più brutta non poteva arrivare

The Last of Us 2, non arrivano buone notizie per tutti gli spettatori: ecco gli aggiornamenti sulla nuova stagione.

Dopo il grandissimo successo del videogioco targato Naughty Dog, vincitore di diversi premi in ambito videoludico, The Last of Us ha spopolato anche come serie televisiva; in onda su HBO (in Italia trasmessa, così come Il Trono di Spade, su Now TV) il progetto con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey ha avuto un successo travolgente.

the last of us 2 brutta notizia
Brutta notizia per i fan di The Last of Us (foto: ANSA/EPA/DAVID SWANSON)- internet.tuttogratis.it

Già dallo scorso gennaio, durante la trasmissione della prima stagione, la serie (che racconta delle vicende di un uomo e di una ragazza in viaggio per tentare di salvare l’umanità in un mondo post-apocalittico pieno di insidie) è stata rinnovata per una seconda stagione, aumentando al massimo l’entusiasmo dei fan: in tanti stanno dunque aspettando con ansia le nuove puntate.

Di recente però, purtroppo, circa la seconda stagione di The Last of Us non sono arrivate per nulla buone notizie: ecco perché in tanti non sono tranquilli, stando a quanto trapelato sono già sorti i primi problemi.

The Last of Us 2, gli aggiornamenti non fanno felici i fan: arrivano i primi problemi

Senza troppo indugiare, HBO ha già fatto partire i lavori per la seconda stagione durante la messa in onda della prima, ma pare che di recente la produzione abbia avuto dei rallentamenti causati dallo sciopero della WGA, che sta incidendo su tanti altri progetti e non solo su The Last of Us.

the last of us 2 brutta notizia
Lo sciopero sta bloccando la produzione (credits: Screenshot Instagram The Last of Us) – internet.tuttogratis.it

Come confermato dalla nota testata USA Variety, al momento la produzione della seconda stagione della serie sarebbe in pausa; di certo non una bella notizia per tutti i fan, considerando come più tempo si impiega per le riprese e per il confezionamento dei nuovi episodi e maggiore sarà l’attesa per vederli. Sembra che, al momento, la situazione resti incerta e non è chiaro quando lo sciopero del WGA si concluderà: tante produzioni restano bloccate fino a data da destinarsi in attesa che la situazione prenda una svolta in senso positivo.

Il WGA è il sindacato statunitense  che unisce tutti gli sceneggiatori operanti nell’industria cinematografica e, fino a quando non si troverà un accordo, probabilmente lo sciopero non cesserà e la situazione continuerà a bloccare la produzione. Tanti fan della serie HBO restano in attesa di notizie, sperando che siano positive su ogni fronte.

Impostazioni privacy