Questo condizionatore è in offerta e consuma pochissimo: compralo prima che arrivi l’estate

Se siete alla ricerca di un condizionatore per l’estate, questo è ciò che fa per voi. Lo trovate in offerta e consuma pochissimo

Il condizionatore è diventato un apparecchio sempre più presente nelle nostre case, soprattutto nei mesi più caldi dell’anno. Ma a cosa serve esattamente un condizionatore? In breve, il suo obiettivo principale è quello di mantenere la temperatura dell’ambiente in cui si trova costante e confortevole, sia in estate che in inverno. Ciò significa che, durante i mesi più caldi, il condizionatore ci aiuta a rinfrescare la stanza, mentre durante l’inverno, può essere usato come sistema di riscaldamento.

Condizionatore a prezzo pazzesco, approfittane subito
Condizionatore in offerta, approfittane subito – Internet.tuttogratis.it

I condizionatori sono classificati in base alla loro efficienza energetica, che è rappresentata da una lettera dell’alfabeto seguita da uno o due simboli “+” o “-“. La classe energetica più alta è A+++, mentre quella più bassa è G. Più alta è la classe energetica, maggiore sarà l’efficienza del condizionatore e minore il consumo energetico.

Ma quali sono i vantaggi di un condizionatore con un’alta classe energetica? In primo luogo, un’alta efficienza energetica significa che il condizionatore consuma meno energia elettrica, quindi la bolletta sarà più bassa. Inoltre, un condizionatore efficiente può aiutare a ridurre l’impatto ambientale, poiché emette meno gas a effetto serra.

Condizionatore a prezzo pazzesco, approfitta dell’offerta

Se siete alla ricerca di un dispositivo economico e funzionale per l’estate, Unieuro ha messo in offerta un condizionatore a prezzo pazzesco. Si tratta del Argoclima Newage, in vendita a 329,90 euro invece che 449,90. Questo climatizzatore split system è di colore bianco e ha funzioni di raffreddamento, deumidificazione e riscaldamento. Inoltre, ha una classe di efficienza energetica di A++ (raffreddamento) e A+/A+++ (riscaldamento), quindi consuma meno energia rispetto ad altri modelli meno efficienti.

Condizionatore Argoclima Newage in offerta su Unieuro
Argoclima Newage, il condizionatore in offerta da Unieuro (screenshot) – Internet.tuttogratis.it

Ma cosa significa esattamente A++/A+/A+++? La classe di efficienza energetica di un condizionatore varia in base alla stagione. Per la stagione di raffreddamento, la classe di efficienza energetica va da A+++ (la più alta) a G (la più bassa). Per la stagione di riscaldamento più calda, la classe di efficienza energetica va da A+++ (la più alta) a D (la più bassa), mentre per la stagione di riscaldamento media, va da A+++ (la più alta) a G (la più bassa).

Il Argoclima Newage ha anche un livello di rumorosità dell’unità interna (alta velocità) di 40 dB e un livello di rumore dell’unità interna (bassa velocità) di 22 dB. In altre parole, è un condizionatore silenzioso e discreto. Inoltre, può essere montato a parete, il che significa che non occupa spazio prezioso sul pavimento. Potete trovare tutte le altre informazioni e procedere con l’acquisto accedendo a questo link.

Impostazioni privacy