Vuoi una copia di Diablo IV gratis? Ecco cosa devi fare

Diablo IV, il nuovo gioco Blizzard, è finalmente pronto per arrivare e c’è un modo anche per poterlo giocare gratis. Ecco che cosa devi fare.

Nonostante il trambusto creato dalla vicenda con al centro l’acquisizione del blocco Activision Blizzard King da parte di Microsoft i publisher continuano a fare il loro lavoro. In particolare Blizzard prosegue nel suo percorso di avvicinamento al nuovo capitolo della saga di Diablo. Su questo gioco, la società punta ovviamente moltissimo e lo dimostra tutta la cura e l’attenzione dimostrate nell’incontro con i giocatori sotto forma di beta.

diablo iv è gratis se segui questo consiglio
Diablo IV può essere tuo gratis con questo segreto (foto Youtube Blizzard) – internet.tuttogratis.it

Beta che hanno entusiasmato al punto tale che Blizzard ha deciso di creare un nuovo trailer in cui sono stati inseriti proprio tutti i riconoscimenti che le varie testate specializzate internazionali più famose del pianeta hanno voluto tributare al gioco, nonostante non fosse neanche nella sua forma definitiva. Per poterlo toccare nella sua forma definitiva, però, occorrerà aspettare almeno qualche altra settimana. Diablo IV è infatti previsto in uscita soltanto a partire dal 6 giugno ma la stessa società ha organizzato un’altra beta, stavolta pubblica, denominata Server Slam ed è già questo un modo per poter provare il gioco gratis. Ma puoi anche portartelo a casa con un altro sistema e senza che sia una beta a tempo.

Diablo IV gratis con questo trucco tecnologico

Come accennato, Blizzard sembra voler arrivare con il suo nuovo capitolo di Diablo a un numero enorme di giocatori e giocatrici e cerca di farlo in qualunque modo. Ne sono una dimostrazione le varie beta e tutti i trailer dedicati alle varie classi di personaggi disponibili. E mentre l’hype per il gioco in arrivo a giugno cresce ed è stata appena annunciata la nuova beta pubblica appare anche una collaborazione che promette di regalare copie gratis proprio del gioco Blizzard. La collaborazione è con NVIDIA e ha il doppio scopo di spingere i possessori e gli amanti del gioco su PC a rinnovare almeno un componente interno della propria macchina da gioco.

come avere una copia di diablo iv gratis
Diablo IV arriva ed è gratis se fai così (foto Youtube Blizzard) – internet.tuttogratis.it

La collaborazione tra Blizzard e NVIDIA prevede infatti che in caso di acquisto di una scheda video appartenente alle nuove serie RTX 4070, 4080 e 4090 si può avere il gioco gratuitamente. L’offerta è valida non soltanto nel caso in cui decidi di acquistare la scheda video ma anche nel caso in cui decidi che è arrivato il momento di cambiare tutto il PC desktop con una macchina che comprenda una di queste schede grafiche.

L’unico limite, se di limite si può parlare, è che occorre necessariamente acquistare la scheda o il PC desktop assemblato presso i rivenditori autorizzati e che partecipano alla iniziativa. Quelli italiani sono tre e nello specifico si tratta dei negozi: Next, AK Informatica e drako.it. Oltre alla copia gratis di Diablo IV, ovviamente sono contemplati anche alcuni contenuti aggiuntivi che, ed è interessante, non riguardano soltanto Diablo IV per cui sono previste una cavalcatura e una armatura per cavalcatura, ma anche Diablo 3, World of Warcraft e Diablo Immortal.

Impostazioni privacy