In queste ore è spuntato in rete un nuovo test personalità che analizza la vostra statua preferita: svela un dettaglio del vostro carattere.
La moda del momento in rete sono i test della personalità, ormai il passatempo preferito dagli internauti. Adesso è spuntato fuori un nuovo studio che analizza la vostra statua preferita. Andiamo quindi a vedere cosa rivela del vostro carattere.
In rete è possibile intrattenersi in tantissimi modi. Adesso però ne è spuntato un altro che permette a tutti anche di scoprire qualcosa di più riguardanti la propria persona o il proprio carattere. Ci teniamo a dire che i risultati di queste prove non hanno valenza scientifica e che ovviamente vanno prese con le pinze. In queste settimane abbiamo visto test che riguardano lo sport preferito, ma anche il colore o la cover che vediamo per prima.
Adesso il nuovo test riguarda tre delle statue più famose al mondo. Queste ovviamente sono diverse tra di loro ma ben riconoscibili anche da chi non è un grande amante dell’arte. La prima è la Venere di Milo, famosissima statua dell’antica Grecia, attribuita dagli studiosi ad Alessandro di Antiochia. Poi troviamo la Statua della Libertà, simbolo di New York ed infine il David di Michelangelo, nella nostra Firenze. Quella che preferite rivelerà qualcosa del vostro carattere, vediamo cosa.
Test della personalità, la vostra statua preferita rivela qualcosa di voi: i risultati
Tra la Venere di Milo, la Statua della Libertà ed il David di Michelangelo è davvero difficile scegliere. Stiamo parlando di tre eccellenze nell’arte della Scultura. Inoltre queste statue rappresentano ognuna un periodo diverso, ben delineato della storia e proprio per questo motivo sono state scelte per questo test della personalità. Andiamo quindi a vedere tutte le risposte per chi ha deciso di partecipare.
VENERE DI MILO – Chi l’ha scelta di solito è una persona equilibrata e dotata di un’innata sensualità, in grado di renderla immediatamente affascinante. Il temperamento di questi individui è misurato e sono in grado di apprezzare le cose che sì sono belle ma non sono troppo appariscenti. Queste sono persone di assoluta classe e le persone che le circondano apprezzano le doti morali e l’imparzialità.
STATUA DELLA LIBERTÀ – Le persone che l’hanno scelta sono determinate e dotate di forte carisma e di un profondo senso della giustizia. Inoltre chi li circonda è sempre pronto a chiedere consiglio o supporto a queste persone. Gli individui che l’hanno scelta sono persone intraprendenti, innovativi e coraggiosi, pronti sempre a prendere le strade più tortuose per raggiungere i loro obiettivi.
DAVID DI MICHELANGELO – Concludiamo proprio con chi ha scelto il David, che si distingue dagli altri per essere una persona tutta d’un pezzo, dotata di forza, coraggio e un pizzico di superbia. Queste persone non hanno paura delle sfide che gli presenta la vita, ma devono stare attenti a non trasformare questa sicurezza in arroganza.