Sconto di 100 euro in viaggio, ecco cosa fare per avere questo vantaggio

Ottenere uno sconto di 100 euro non è un’impresa impossibile: esistono tanti modi per risparmiare sui viaggi, e noi ne suggeriamo uno.

Oggi, con l’inflazione e il rialzo dei prezzi, pensare ad un viaggio o ad una vacanza può sembrare una mission impossible: ma per fortuna esistono iniziative che premiano e che danno benefit reali e concreti.

come ottenere sconto di 100 euro viaggio
Con Italo e Amex 100 euro di sconto (Internet.Tuttogratis)

Risparmiare ogni volta che ci rechiamo in vacanza o facciamo una gita fuori porta è quasi come un lavoro: prima la “caccia” alle offerte sui siti di booking, poi l’esamina degli eventi magari gratuiti durante il periodo del nostro soggiorno, e poi preferiamo i panini al ristorante, e niente stravizi.

Oggi, insieme a tutto questo, possiamo attingere ad un’altra risorsa: l’opportunità ci arriva da Italo, la nota compagnia ferroviaria che ha portato una ventata di novità nella qualità e convenienza dei trasporti su rotaia.

Sconto di 100 euro con Italo, ecco come fare ad averlo

Una bella riduzione sul prezzo finale del biglietto può fare comodo ai giovani, alle famiglie ma anche a chi viaggia spesso, per lavoro o studio. Ecco che Italo offre ai suoi clienti la Carta di Credito Italo America Express. Andiamo a scoprire tutti i vantaggi e soprattutto come ottenere questa carta di credito.

Per prima cosa l’iniziativa attualmente in corso prevede numerosi benefit ai nuovi titolari della carta:

  • Quota gratuita il primo anno, e dal secondo anno 5,50 euro al mese;

  • Spendendo 2.000 euro in un anno, si attivano bonus di 2.200 punti Membership Rewards aggiuntivi;
  • 4 accessi annuali alle esclusive Lounge Italo Club, per il titolare e per gli accompagnatori; a questo proposito ricordiamo che Italo si è sin da subito distinta dalle altre compagnie per l’offerta di un servizio esclusivo, anche nelle carrozze Smart più economiche.
  • Accesso all’opzione rate: si può scegliere di saldare tutto in un’unica soluzione senza interessi, oppure attraverso rate dell’importo a scelta;
  • Infine, al raggiungimento di 250 euro di spesa su Italotreno nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta si ottengono 100 euro di sconto.

Ecco dunque, che oltre ad un bello sconto di 100 euro possiamo sfruttare anche tutti gli altri vantaggi della Carta di Credito American Express. Per ottenerla sarà sufficiente iscriversi al programma sul sito ufficiale ItaloTreno, ottenere uno speciale codice per l’attivazione della carta di credito e poi richiederla. Ci sono opzioni per aderire alle iniziative promozionali anche per chi è già possessore di una Amex.

Non resta che approfittare subito di questa opportunità e cominciare a pensare dove trascorrere le prossime vacanze, magari con gli amici di sempre.

Impostazioni privacy