Padella antiaderente a 2 euro e test gratis per la celiachia: fai in fretta, l’offerta scade a breve

Scopriamo dove acquistare una padella antiaderente a soli due euro e come ricevere gratis il test per la celiachia.

Doppio affare proposto da MD e Schär con la possibilità di risparmiare su un duplice fronte.

ragazzo felice dell'offerta
Internet.tuttogratis.it

Gli strumenti in cucina sono fondamentali per preparare deliziosi e sani manicaretti. Gli italiani prestano molta attenzione alla qualità dei prodotti che portano in tavola soprattutto da quando il Ministero della Salute comunica un avviso di ritiro alimentare dopo l’altro. Ma ad essere di qualità non devono essere solamente i prodotti. Padelle e pentole rivestono un ruolo importante durante la cottura dei cibi.

Negli ultimi anni, ad esempio, si è diffusa la moda delle padelle antiaderenti. Permettono di cucinare in modo perfetto, senza sforzo, gli alimenti che hanno la tendenza ad attaccarsi. La cottura, poi, è salutare prevedendo un ridotto utilizzo di grassi e mantenendo le proprietà nutrizionali del prodotto.

Quanto costa una padella antiaderente

Il costo di una padella antiaderente varia a seconda della qualità. Si va dai 10 euro per un tris di padelle nei discount ai 50 euro per una sola padella per i marchi più noti come Lagostina.

padella antiaderente costo
interenet.tuttogratis.it

In generale, il costo minimo di un modello resistente nel tempo dal diametro di 24 centimetri e con rivestimento in teflon si aggira intorno ai 15/20 euro. Il set da tre pezzi ha un prezzo che varia dai trenta ai 60 euro.

Se vi dicessimo che si può acquistare una padella antiaderente da 24 centimetri a due euro? La proposta viene da MD e sarà attiva dal 9 al 21 maggio 2023. Basterà recarsi presso un punto vendita MD, fare una spesa minima di 25 euro e aggiungere 2 euro per ottenere la padella antiaderente dal diametro di 24 centimetri. Il rivestimento è antiaderente e antigraffio, il manico atermico e gommato e la padella in alluminio.

Test rapido per la celiachia

L’acquisto di una nuova padella potrebbe essere necessario se in casa ci sono persone con la celiachia. La cottura dei cibi con e senza glutine, infatti, deve avvenire in pentole differenti. Ma cosa fare se si sospetta di avere la celiachia? Naturalmente bisognerebbe parlarne con il proprio medico ma, nel frattempo, si potrebbe partecipare all’iniziativa Schär.

celiachia
Internet.tuttogratis.it

Collegandosi al sito e facendo l’iscrizione si potrà compilare un apposito modulo con i propri dati anagrafici per ricevere direttamente a casa propria il test rapido che permetterò di capire se si ha la celiachia. Tale iniziativa è attiva fino ad esaurimento scorte. Meglio sbrigarsi per togliersi il dubbio.

Impostazioni privacy