Vince il Jackpot, se ne accorge durante la pausa pranzo: sarà tornato a lavoro?

Il gioco d’azzardo è un problema per molte persone, come la storia di quest’uomo che vince oltre 21.000 dollari durante la pausa pranzo.

Molte persone hanno la possibilità di giocare d’azzardo. All’angolo di ogni strada, infatti, ci sono sale da gioco o tabaccherie che permettono di giocare d’azzardo. In alcuni caso, i giocatori non producono eccessivi danni sulla loro vita: si tratta di un mero passatempo, che non scatena una vera e propria dipendenza. Purtroppo, però ci sono casi in cui la dipendenza dal gioco d’azzardo diventa una vera catastrofe.

Vince al gioco
Canva – Internet tutto gratis

Oggi vogliamo parlarvi della storia di un uomo di Mason City che durante la pausa pranzo ha acquistato un biglietto da due dollari vincendo una cifra da capogiro: oltre 21.000 dollari.

A quel punto l’uomo non sapeva cosa fare: tornare al lavoro o scappare a ritirare il premio?

Vince oltre 21.000 dollari durante la pausa pranzo: non resiste più di 5 minuti

Kelly Als era in pausa pranzo, quando si è diretto alla stazione di servizio che si trova all’angolo della strada in cui è ubicata la carrozzeria in cui lavora. L’uomo di Mason City ha acquistato un biglietto InstaPlay, del valore di due dollari. Non avrebbe mai immaginato quello che gli stava per accadere.

Il biglietto acquistato era vincente con un Jackpot di 21.251 dollari.

Kelly Als, dopo aver scoperto di aver vinto un’ingente somma di denaro, ha deciso di comunicare l’accaduto alla sua fidanzata. Nel corso della telefonata, la donna all’altro capo del telefono si è accorta dell’eccitazione del compagno.

Ma, nonostante, l’euforia per quanto gli era appena accaduto, Kelly ha deciso di rientrare al lavoro. Purtroppo, era davvero difficile per lui trovare la concentrazione giusta per riprendere le sue mansioni. Come egli stesso ha messo: “Ho provato a concentrarmi e a lavorare, ma non ho resistito oltre 5 minuti. A quel punto ho deciso di dire al mio capo che avevo bisogno di una pausa”.

Kelly è andato via dal lavoro perché non vedeva l’ora di riscattare il suo premio. E così ha fatto. Dopo aver incassato la somma di denaro, l’uomo ha depositato i soldi presso la sua banca, in attesa di ritrovare la lucidità necessaria per capire come utilizzarli.

Il caso del fortunato Als fa sicuramente sorridere. Perché è chiaro che non ci si trova di fronte ad una persona che dipende dal gioco d’azzardo, ma ad un ragazzo fortunato, a cui la dea bendata ha deciso di rivolgere le sue grazie.

Purtroppo, però, le cose non vanno sempre in questo modo. Molte persone prima di giungere ad una vincita del genere spendono somme di denaro pari o maggiori, arrivando alla rovina. Ma, per fortuna, questa è la classica storia al lieto fine!

Gestione cookie