I Segni zodiacali più pettegoli da cui stare lontano: uno di questi potrebbe essere seduto accanto a te

Ci sono alcune personalità che non riescono a fare a meno di alimentare pettegolezzi: probabilmente appartengono a questi Segni Zodiacali.

Così come esistono tendenze astrali che portano le persone ad essere leali, esistono anche le influenze che esaltano la malizia e la perfidia. Secondo gli Astrologi, esistono diversi Segni Zodiacali “colpiti” proprio da questa peculiarità.

pettegolezzi
InformazioneOggi

Certo va detto che lo “sparlare” non è un peccato mortale, ma in alcuni casi i pettegolezzi e le maldicenze possono causare molti danni alle persone coinvolte. C’è un limite invisibile che divide la “chiacchiera” ingenua e la cattiveria pura, quella che vuole danneggiare le persone. E non sempre riusciamo a individuarla.

Attenzione, dunque: se non amate i pettegolezzi e le persone che si divertono a mettere in cattiva luce gli altri, forse è meglio stare alla larga da questi Segni Zodiacali, che secondo gli Astrologi sono i più subdoli di tutti.

Pettegolezzi e “doppia faccia”, attenzione a questi Segni

Sicuramente ognuno di noi ha avuto o ha a che fare con quella persona che non sa tenere la bocca chiusa: tra i colleghi in ufficio, a scuola, vicino a casa o nel negozio dove ci rechiamo a fare la spesa.

Gli Astrologi non hanno dubbi: sicuramente appartengono a determinati Segni Zodiacali. Ecco quali sono.

  • Agli ultimi posti di questa classifica troviamo i Pesci e i Cancro, anche se potrebbe sembrare strano. Notoriamente le personalità di questi due Segni spiccano per empatia e sensibilità, e anche per l’animo generoso e altruista. Il problema di entrambi è però che sono molto curiosi, e dunque quando conoscono le persone amano sapere tutto, anche i segreti più inconfessabili. Quando poi rivelano ad altri ciò che hanno scoperto non è per danneggiare, ma ormai il danno è fatto.
  • Seguono gli Ariete, anch’essi uno dei Segni che ama scoprire tutto su tutti, e condividere poi queste scoperte con le amicizie. Il fatto è che gli Ariete dicono le cose in maniera così schietta che alla fine riescono a far litigare praticamente tutti.
  • Vincono il premio per i più pettegoli di sempre, invece, i Gemelli: sappiamo che le personalità astrali dei nati sotto questo Segno sono davvero ambivalenti, in ogni sfera. I Gemelli nascondono un lato egocentrico che li spinge a voler mettere in pessima luce chi ritengono “pericoloso”. Inoltre amano l’essenza del pettegolezzo, e non si lasciano sfuggire alcun particolare, di nessuno che conoscono e soprattutto dei personaggi dello spettacolo, di cui amano vagliare ogni minimo dettaglio, per poi criticarlo aspramente e senza pietà.
Gestione cookie