Avete mai visto la casa di Michelle Hunziker? Vive in una reggia

Michelle Hunziker è una delle donne più famose del piccolo schermo, ma avete mai visto la sua casa? È bellissima e piena di luce.

Dopo dieci d’amore, la conduttrice elvetica si è separata dal marito Tomaso Trussardi ed ha cambiato casa. Da più di un anno non vive più insieme all’imprenditore bergamasco, ma la nuova abitazione non ha nulla da invidiare a quella di prima. Andiamo a vedere come è fatta.

michelle hunziker
Ansa

Michelle Hunziker è spesso impegnata con il suo lavoro che la porta a stare molte ore all’interno degli studi televisivi. Tuttavia, nei giorni di riposo la conduttrice si rilassa nella sua bellissima casa dove regna uno stile semplice e minimal, oltre alla grande eleganza nell’arredamento.

Dopo la separazione dal marito Trussardi, la presentatrice e modella svizzera ha lasciato Bergamo e si è trasferita a Milano con le figlie Sole e Celeste. È proprio nella città meneghina che si è trasferita ed ha messo su casa in uno skyline più belli e lussureggianti del capoluogo lombardo, precisamente in zona Citylife.

Michelle Hunziker, a casa regna l’eleganza: ecco come è fatta

Michelle Hunziker condivide spesso dei video con i suoi fan nei quali fa diverse attività all’interno della sua casa. In un filmato house-tour caricato su Instagram qualche tempo fa, la presentatrice ha descritto l’appartamento come un ambiente in cui è libera di sentirsi sé stessa.

Nell’abitazione della Hunziker non mancano gli olii essenziali, così come le armonie di colori calmi e tenui, dove a prevalere sono il bianco e il rosa antico. Una croma che si rifletta in tutte le stanze: dalle pareti al divano, passando per la camera da letto dove a dare un tocco di vivacità è un bellissimo quadro colorato.

Nel salone della casa di Michelle c’è una parete bella grande di velluto viola, oltre al parquet scelto per il pavimento e un grande divano dove passare del tempo. Non mancano poi i fiori che rendono l’ambiente più elegante e raffinato, oltre che profumato.

La cucina segue lo stesso stile del resto delle stanze della casa della Hunziker, visto che ha scelto un modello sobrio e bianco che si sposa benissimo con l’arredamento. Una delle parti più belle è il terrazzo con vista, dove la conduttrice passa sicuramente molto tempo immersa nella bellezza della natura.

Da pochissimo, inoltre, la Hunziker ha preparato una stanza per il piccolo Cesare. La conduttrice ha pensato di lasciare un angolo del suo appartamento al primogenito della figlia Aurora, così da farlo sentire a casa ogni volta che il piccolo sta con lei.

Impostazioni privacy