Gerry Scotti costretto a lasciare la sua casa: il drammatico retroscena

Gerry Scotti ha raccontato qual è stato un momento molto complicato nella sua vita. È stato costretto a farlo, anche se non era nei suoi piani.

Il conduttore è da anni uno dei punti fermi in casa Mediaset per professionalità e competenza. Oltre al suo aspetto lavorativa, Gerry ha spesso parlato anche della sua vita privata e familiare. Qualche tempo fa ha confessato un evento che lo ha fatto soffrire e che lo ha portato a lasciare la casa in cui viveva con la famiglia.

gerry scotti
Fonte foto: Screen MediasetExtra

Sono anni che Gerry Scotti è uno dei preferiti del pubblico televisivo che lo trova simpatico e accogliente: il presentatore ideale per moltissime trasmissioni televisive. Ciò che però non tutti i telespettatori sanno è che il conduttore in passato ha affrontato un momento complicato della sua vita privata che lo ha spinto a separarsi dalla moglie.

Il conduttore, infatti, prima di innamorarsi di Gabriella Perrino, la sua attuale compagna con la quale vive a Milano, è stato sposato con Patrizia Grosso. La decisione per il divorzio dalla moglie non è stata presa a cuor leggero, come ha raccontato lo stesso Scotti in una intervista rilasciata a La Stampa qualche tempo fa.

Gerry Scotti, ecco perché si è separato dalla moglie

Nel corso dell’intervista al noto quotidiano nazionale, Gerry Scotti ha raccontato che per lui è stato molto complicato lasciarsi con la moglie perché lui ha sempre considerato sacro il matrimonio. Tuttavia, a quanto pare è stata una separazione inevitabile e per questo motivo si è allontanato dalla casa in cui viveva anche il figlio Edoardo.

Gerry ha confessato che ha capito che era finita con la moglie quando si era accorto che qualcosa tra di loro si era spezzato per sempre e per questo motivo non poteva più andare avanti. Un evento che gli ha portato un grande senso di vergogna, oltre che immenso dolore, come ha spiegato. “Nella mia vita ci sono tre dolori: la morte, il trasloco e il divorzio”, ha detto.

Scotti ricorda quel periodo come uno dei più brutti della sua vita, insieme alla morte della madre raccontata in più di un’occasione. Il conduttore ha ammesso che a dargli forza e coraggio di andare avanti è stato il suo lavoro, altrimenti rischiava di cadere in depressione. Ma per fortuna, i suoi impegni professionali lo hanno spinto a pensare ad altro e a reagire a una situazione complicata.

Impostazioni privacy