“Mi toglie il respiro”, Mara Venier sopraffatta dall’emozione: mai vista così

Mara Venier si è fatta prendere dai ricordi e l’emozione l’ha sopraffatta. La conduttrice ha raccontato il suo stato d’animo con un post pubblicato sui social: ecco che cosa è successo.

La “zia d’Italia” è seguitissima non solo in televisione, ma anche sui social. La conduttrice Instagram gode di un profilo aggiornato, nel quale condivide moltissimi momenti che raccontano non solo il dietro le quinte del suo lavoro, ma anche la sua vita privata ed il rapporto con i figli, con il marito e con i tanti amici che le vogliono bene.

mara venier
Ansa

Mara Venier ha costruito in questi anni un rapporto sincero e stretto con tutto il suo pubblico che la segue da oltre trent’anni. È proprio con loro che ha deciso di condividere un momento che per lei è stato importante ed emozionante. La conduttrice ha passato il ponte del 25 aprile a Venezia, una città per lei speciale.

La “zia Mara” è tornata nella sua città d’origine per ricevere il Premio San Marco, arrivato alla sua quinta edizione. Un’iniziativa che è stata accolta con gioia dalla conduttrice, anche se il giro in motoscafo a Venezia le ha fatto ricordare la madre Elsa alla quale era profondamente legata. Un’emozione condivisa con un post sui suoi canali social.

Mara Venier a Venezia: il ricordo per la madre Elsa

La città di Venezia, per Mara Venier, ha sempre avuto un sapore particolare come dimostra l’ultimo post nostalgico che ha condiviso sul suo profilo Instagram. La conduttrice non ha potuto fare a meno di ricordare la mamma, colpita da Alzheimer e venuta a mancare nel 2015, con la quale ha vissuto nella città veneta fino agli ultimi giorni della donna.

“E poi… Arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte. – si legge nel post condiviso dalla conduttrice – Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi… E la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro. Ma vado avanti”, ha aggiunto la Venierr corredo di un video che la vede su un motoscafo mentre è intesa ad attraversare il canale della splendida e suggestiva città.

Come accade in questi casi, sono stati centinaia i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo sotto il post di Mara. In tanti hanno voluto abbracciarla virtualmente la padrona di casa di Domenica In, tra questi si legge anche il commento scritto da Ferzan Ozpetek, regista amico della conduttrice.

mara venier a Venezia, post Instagram
Fonte foto: Instagram

Mara non ha mai nascosto il grande amore che ha provato e che prova ancora oggi per la madre. La conduttrice l’è stata accanto fino alla fine, allontanandosi anche dalla televisione proprio per accudirla. Di mamma Elsa ne ha parlato anche nel libro “Mamma, ti ricordi di me?”, nel quale ha racontato e ripercorso gli anni della malattia.

Gestione cookie