Instagram, con questo trucco potresti diventare la nuova Chiara Ferragni: bastano pochi click

Un profilo Instagram a prova ‘Chiara Ferragni’? Puoi averlo anche tu, scopri il trucco poco conosciuto.

Instagram oramai è senza alcun dubbio il social network più utilizzato, a piacere molto alla gente è la possibilità di poter usufruire della condivisione di foto e il poter pubblicare video brevi. I content creator puntano tutto sulla qualità dei contenuti, ma chiunque può avere in pochi click un profilo a prova di influencer.

Instagram trucco chiara ferragni
Internet Tutto Gratis – Chiara Ferragni @AnsaFoto

Instagram si posiziona al terzo posto della classifica delle social app più utilizzate con i suoi due miliardi gli utenti mensili. Molto di loro, come Chiara Ferragni, hanno fatto di questo social una vera e propria fonte di lavoro.

L’app è in continuo aggiornamento per rendere i propri servizi sempre più competitivi anche e sopratutto per il mondo degli influencer in constante crescita, ma chiunque può avere un profilo di qualità simile a quello della nota imprenditrice digitale.

Instagram, il trucco per pubblicare contenuti di alta qualità

Una foto, un video, un reel, una storia, un post: condividere un momento della nostra giornata su Instagram è oramai diventato un qualcosa che facciamo tutti. Sicuramente i social sono un modo per comunicare con il mondo, anche con chi magari non si conosce di persona. Ma ci possono essere dei trucchi che possono rendere questa sorta di avventura virtuale ancor più bella e migliore. E, per quanto l’utilizzo di questo social sia facile, rapido e intuitivo, c’è un opzione segreta che può davvero cambiare radicalmente tutto.

L’obiettivo che dovrebbe essere prima perseguito è quello di pubblicare contenuti in e di alta qualità. Per farlo e per attivare questa funzione occorre seguire un procedimento particolare. In primis bisogna aprire l’applicazione ed entrare nel proprio profilo. In seguito cliccare sulle tre linee che si trovano in alto a destra ed entrare in impostazioni. La sezione riguardante tutto ciò di cui stiamo parlando si chiama utilizzo dei dati ed è proprio questo che andrà scritto sulla barra di ricerca presenta in alto. Infine occorre spuntare la voce “effettua il caricamento nella qualità più elevata“.

Dunque un qualcosa davvero alla portata di tutti. Insomma, con pochissimi passaggi, si potrà modificare, o meglio elevare, la qualità dei propri contenuti. E, soprattutto per chi usa Instagram per lavoro, questa è comunque una cosa non da poco.

Impostazioni privacy