Dramma per una delle protagoniste di Uomini e Donne che ha deciso di sfogarsi sui social. L’ex tronista ha scritto un duro post che ha spiazzato tutti i fan: ecco che cosa è successo.
Il dating show messo in piedi da Maria De Filippi ci ha fatto conoscere numerosi personaggi. Alcuni sono caduto nell’oblio, mentre altri continuano a farsi seguire dal pubblico, soprattutto grazie ai social dove mettono al corrente tutti i follower. Una delle troniste più amate ha passato delle ore turbolente a causa di una disavventura che l’ha colta inaspettatamente.
Tra le protagoniste che sono uscire da Uomini e Donne e continua a godere di una grande popolarità c’è Teresa Langella. L’ex tronista, che è uscita dal programma insieme ad Andrea Dal Corso, ha un profilo Instagram molto attivo e seguito, dove condivide davvero tutto con i suoi fan: dalla sua vita di coppia all’attività professionale.
Nelle ultime ore, però, la cantante napoletana si è sfogata nelle sue storie Instagram a causa di un evento increscioso che suo malgrado ha subito. Teresa ha rivelato a tutti i suoi follower di essere stata derubata. L’ex tronista non le ha di certo mandate a dire, usando parole forti.
Teresa Langella di Uomini e Donne è stata derubata: lo sfogo social
Le ultime ore non sono state facili per Teresa Langella dato che è stata vittima di un furto. “Che brutto essere derubati”, ha così iniziato il suo lungo sfogo tramite le sue storie Instagram, aggiornando tutti i fan di quanto l’è accaduto. “L’idea che le mani sporche, di non so chi, abbiamo toccato i miei sacrifici mi fa provare tanta rabbia“, si legge nella storia.
“Che ladra/o! Vorrei trovare una spiegazione per chi arriva a fare questo genere di cose, ma tanto a cosa servirebbe? – ha continuato Teresa nel suo post Instagram – Non meritate un briciolo di niente. Ti auguro di farne buon uso”, ha poi aggiunto l’ex tronista napoletana visibilmente provata da quanto l’è accaduto nelle ultime ore.
In una storia successiva, Teresa ha poi proseguito nel suo racconto: “È una sensazione terribile quando scopri che ti derubano. È come se ti strappassero via i ricordi più belli, i sacrifici più grandi della tua vita. – si legge – Un estraneo che senza permesso “entra in casa tua” e fa quello che vuole: è orribile. Non si fa, non c’è più umanità. Ma una mano sul cuore ve la passate?”, ha continuato.
Teresa ha ammesso che non è riuscita a capire in quale situazione possa essere successa una cosa del genere, dato che poi si è accorta anche che le mancavano tutti i soldi dal portafoglio. “Non c’era più niente”, ha poi aggiunto la cantante confessando che secondo lei è successo tutto in un hotel alle Mauritius dove è stata con Andrea in vacanza.