Matteo Pessina confuso con il noto boss mafioso: la gaffe gela i fan, è successo in diretta

Matteo Pessina, come molti altri colleghi, ha rilasciato un’intervista nel post gara. È proprio in questa circostanza che è stato protagonista indiretto di una gaffe che ha fatto il giro dei social.

Il centrocampista italiano è uno dei calciatori più famosi del mondo sportivo del nostro paese, soprattutto grazie ai Campionati Europei dove è stato un grande protagonista della competizione che lo ha fatto diventare campione d’Europa con la Nazionale. Il giocatore è rimasto spiazzata nel corso di un’intervista.

matteo pessina
Ansa

In Italia ci sono moltissimi calciatori famosi, uno di questi è senza dubbio Matteo Pessina, considerato uno degli “eroi di Londra” dopo la vittoria degli Europei 2020 che lo hanno fatto diventare uno dei centrocampisti più considerati sulla scena sportiva. Attualmente è il capitano del Monza, squadra allenata da Raffaele Palladino e dove milita da una stagione in prestito dall’Atalanta.

Il calciatore, alla fine di un match, è stato protagonista di una gaffe fatta dalla giornalista. L’episodio non è passato inosservato ai tifosi, dato che hanno fatto diventare virale quel momento in pochissimo tempo sui social, dove si vede chiaramente l’espressione del giocatore monzese dopo essersi accorto dello sbaglio.

Matteo Pessina, gaffe della giornalista: la reazione del giocatore non passa inosservata

Tutti coloro che seguono il calcio giocato in televisione, sanno molto bene che i giocatori di tutte le squadre si fermano con i giornalisti a fine partita per rilasciare alcune dichiarazioni. Si tratta di sensazioni post gara, delle impressioni del match fatte “a caldo”. A volte rilasciano delle battute ai soli cronisti sul campo, altre volte sono in collegamento dallo studio.

Matteo Pessina, essendo il capitano del Monza, è uno dei più gettonati dai giornalisti nel rilasciare le interviste. In una di queste, la giornalista ha sbagliato il suo cognome. Alla fine delle dichiarazioni, la cronista lo ha congedato con un “Grazie a Matteo Messina”, per poi lasciarlo andare negli spogliatoi e fargli raggiungere i suoi compagni di squadra che lo aspettavano.

La reazione di Pessina non è passata inosservata ai tifosi che hanno condiviso il video sui social, dove si vede chiaramente il capitano del Monza che si accorge dell’errore e se ne va sorridendo. Numerose sono state le battute da parte degli utenti social, dove qualcuno ha fatto anche riferimento a Matteo Messian Denaro, il boss di Cosa Nostra arrestato dopo oltre trent’anni. Un lapsus che sta facendo il giro del web.

Impostazioni privacy