Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto del suo passato. Il conduttore in quel frangente ha ammesso che ad un certo punto si è innervosito: ecco che cosa è successo.
Nel corso degli anni, il presentatore milanese ha parlato in più di una occasione della sua sfera personale, rivelando aneddoti che riguardano la sua vita privata sia del passato che del presente. Qualche tempo fa ha raccontato di una situazione particolare che lo ha coinvolto direttamente, ammettendo di essersi sentito in difficoltà.
Gerry Scotti è considerato uno dei volti più “familiari” del piccolo schermo. Un conduttore amato e seguito da anni dal grande pubblico sia durante le sue trasmissioni che quelle in cui è chiamato come ospite. Qualche tempo fa, il presentatore ha preso parte a C’è posta per te e fungere da “sorpresa”. In quest’occasione, Scotti si è lasciato andare a un racconto toccato riguardo un momento delicato della sua vita.
La storia raccontata all’interno del people show di Maria De Filippi ha fatto tornare in mente a Gerry un episodio accaduto quando è venuta a mancare la madre. Scotti ha deciso di confessare qual era il suo stato d’animo in quel momento, non mascherando un certo fastidio nel trovarsi di fronte a una situazione spiacevole.
Gerry Scotti, infastidito dal gesto: è successo quanto era morta la madre
Gerry Scotti ha toccato il cuore dei telespettatori quando ha ricordato un episodio accaduto poco dopo la dipartita della madre. Il conduttore ha spiegato che il lutto lo ha colpito quando era già un volto noto al grande pubblico e per questo motivo le persone lo riconoscevano per strada e lo hanno riconosciuto anche all’obitorio, dove stava facendo la veglia alla madre.
“Quando è morta mia madre, ero già Gerry Scotti. – ha detto il conduttore – Le persone che passavano e andavano a trovare i loro cari poi venivano da me perché volevano un autografo. – ha proseguito lo “zio d’Italia” – Ho formato un po’ e a un certo punto mi sono innervosito”, ha aggiunto Scotti lasciando intendere che quello non era il momento giusto per firmare autografi dato il lutto che lo aveva colpito.
“Avrei voluto dire di no. – ha poi confessato Gerry con le lacrime agli occhi al pubblico e a Maria De Filippi che lo ascoltava – Ma poi ho pensato che cosa avrebbe voluto lei e allora ho continuato a firmare”, ha poi aggiunto Scotti che poco dopo l’inizio della sua carriera è stato un parlamentare e per questo percepisce la pensione d’indennità.