Coppia di chihuahua sta terrorizzando un’intera città: non crederete ai vostri occhi

Una coppia di chihuahua si è resa protagonista di un’incredibile vicenda. I residenti sono terrorizzati. 

I cani dovrebbero essere i migliori amici degli uomini, fedeli e affettuosi. Ma non tutti hanno un carattere docile.

chihuahua terrorizza città
InternetTuttogratis

I chihuahua sono una razza di cani particolare che, diciamo la verità, o si ama o si odia. Sono noti, infatti, per la loro personalità non proprio amichevole e gentile anche se, naturalmente, ci sono delle eccezioni. Ad essere d’accordo sulla descrizione “negativa” dei minuscoli cagnolini i residenti di una tranquilla cittadina inglese, Corsham (nel Wiltshire, Regno Unito).

Da diverso tempo una coppia di chihuahua sta spargendo il panico nelle vie della città dimostrando un’aggressività innata contro chiunque incroci il loro cammino. Uomo o animale. Pensate che hanno attaccato e ferito un ex cane poliziotto pastore tedesco. L’hanno talmente terrorizzato che il povero cagnolone scappa non appena li vede. Davide che sconfigge Golia ma questi moderni guerrieri a quattro zampe stanno rendendo la vita in città impossibile.

Coppia di chihuahua terrorizza un’intera cittadina

Oltre al cane pastore, la coppia di chihuahua ha aggredito un cittadino durante una passeggiata con due cani da 30 chili ciascuno. Tante altre lamentele sono arrivate sul tavolo della consigliera locale Ruth Hopkinson. Una cittadina nello specifico, ha riferito di come i due minuscoli cagnolini vadano in giro senza guinzaglio attaccando chiunque incontrino sulla strada principale. E molti altri come lei hanno avanzato rimostranze per il comportamento poco lecito della coppia di chihuahua.

La domanda che sorge spontanea è “Non hanno un proprietario questi due bulletti di quartiere?”. La risposta è sì ma si tratta di un uomo sprovveduto che non tiene le bestiole al guinzaglio perché ritenute innocue, solo molto vivaci. Uno strano punto di vista dato i vari incontri di boxe successi in città.

Correre ai ripari prima di un’ennesima conseguenza spiacevole

I residenti auspicano che il proprietario sia redarguito e spronato a prestare più attenzione a quelli che definiscono “sanguinosi teppisti messicani”. Il pericolo potrebbe, poi, espandersi al bestiame locale.

Il Consiglio locale nonché gli agricoltori del posto sono molto preoccupati che i cagnoletti aggressivi possano spaventare i piccoli agnellini con la loro aggressività tanto da provocarne la morte. Un evento da evitare tenendo sotto controllo la folle coppia di chihuahua.

Queste altre razze di cani, invece, sono in pericolo ma per un altro motivo.

Gestione cookie