Benedetta Rossi lo svela per la prima volta: i fan restano senza parole

Benedetta Rossi ha parlato per la prima volta di un retroscena che riguarda la sua vita privata e intima. Lo ha svelato ai suoi follower sui social i quali sono rimasti colpiti dai dettagli: ecco di che cosa si tratta.

La food blogger marchigiana è diventata un vero e proprio mito sui social, seguita da milioni di persone che vogliono scoprire ricette e tutti i segreti della sua cucina. L’influencer però usa i profili privati anche per parlare di sé e raccontare alcuni particolari che riguardano la sua vita coniugale e il suo passato. Qualche tempo fa ha volto far sapere ai fan qualcosa in più riguardo la sua infanzia.

benedetta rossi
fonte foto: Instagram

La biografia di Benedetta Rossi è una delle più affascinanti tra quelle dei personaggi che popolano il mondo dello spettacolo. Per la food blogger la cucina era all’inizio solo un hobby al quale ci si dedicava tra un impegno e l’altro. Durante i suoi studi universitari ha lavorato come aiuto cuoca per poi capire che quella era la strada che doveva percorrere.

Benedetta in poco tempo ha aperto un canale YouTube e ha scritto diversi libri di ricette. È proprio durante la stesura di uno di questi che ha deciso di far conoscere al suo pubblico i dettagli della sua infanzia facendo scoprire loro la casa e la cameretta di quando era piccola.

Benedetta Rossi, la cameretta della sua casa d’infanzia

Per terminare uno dei suoi libri di cucina, Benedetta Rossi ha deciso di fare un salto nella sua casa d’origine dove ha trascorso i momenti più belli della sua infanzia e adolescenza, e dove ha messo le “mani in pasta” per la prima volta. La food blogger, infatti, ha portato con sé tutti i suoi follower mostrando loro tutti gli oggetti che le appartenevano e che le hanno tenuto compagnia nel corso dei primi anni di vita.

Tra la varie cose che hanno colpito i fan di Benedetta guardando la stanza della sua casa d’infanzia c’è la libreria piena di vecchi libri. Nella cameretta non sono passate inosservate le bambole dato che ne ha di diverse poggiate sugli scaffali la youtuber ha poi mostrato a tutti gli utenti che la seguono anche una scatola di gioielli e un carillon che è ancora funzionante.

Girando per casa, poi, Benederra ha mostrato ai suoi follower anche altre cose che ci sono nella sua casa d’origine. Tra le più interessanti non è sfuggita la macchina per cucire, dato che in passato erano in molti che l’avevano. Così come non è stata snobbata la moneta da dieci lire che ha sempre ritenuto che fosse un portafortuna.

La food blogger marchigiana ha confessato ai suoi fan di aver ritrovato la cameretta come l’aveva lasciata e che i genitori non avevano toccato nulla. L’unica cosa “fuori posto” è l’asse da stiro messo al centro della camera dalla madre per una questione di praticità e spazi.

Gestione cookie