Alba Parietti, il flirt con il famosissimo calciatore italiano: spuntano i dettagli

Le voci di un flirt di Alba Parietti con un famoso calciatore della nazionale sono sempre state insistenti. Adesso spuntano fuori dei dettagli raccontati da lei stessa: ecco di che cosa si tratta.

La vita privata e sentimentale della showgirl e conduttrice è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Numerose sono le storie d’amore che hanno attraversato le pagine di cronaca rosa, così come altrettante sono stati i flirt che l’hanno coinvolta. Alcuni di questi sono stati confermati, mentre altri smentiti. A quanto pare, la breve relazione della Parietti con il calciatore della Juventus è reale.

alba parietti
Ansa

Alba Parietti conosce perfettamente il mondo del calcio, non solo perché è una tifosa, ma perché ha lavorato nell’ambiente giornalistico calcistico per diverso tempo. A dir la verità, il percorso professionale della conduttrice è partito proprio all’inizio degli anni ’90, quando entra nel cast di Galagoal, il famoso programma in onda su Telemontecarlo.

L’esperienza nel programma calcistico consente alla Parietti di avvicinare i più grandi campioni dell’epoca, intervistando tra gli altri Maradona e Pelè, morto pochi mesi fa lasciando una grande eredità. All’inizio degli anni ’90, pare che Alba abbia avuto un flirt con Gianluca Vialli. A raccontare i dettagli è stata la diretta interessata.

Alba Parietti e Gianluca Vialli: la verità sulla storia d’amore “proibita”

Era il 1990 quando Alba Parietti e Gianluca Vialli infiammarono le pagine di gossip. Lei lavorava nella trasmissione calcistica, mentre lui era uno dei calciatori italiani più famosi e talentuosi al mondo. L’attaccante era impegnato con il ritiro della nazionale italiana per i Mondiali di Italia ’90 quando si vociferava che lui era preso dalla showgirl, accusata di distrarre il campione.

Addirittura, alcune indiscrezioni dell’epoca parlarono di fughe di Vialli dal ritiro per incontrarsi con la Parietti, come si legge sul Corriere della Sera. Addirittura la cronaca rosa parlava anche del fatto che il campione italiano avesse interrotto la lunga convivenza con Giovanna Moro, l’allora compagna dell’attaccante, per stare insieme ad Akba.

Vialli non ha mai parlato della vicenda, glissando a ogni domanda, probabilmente anche per rispetto della moglie Cathryn, conosciuta qualche anno dopo le voci di gossip. A parlarne apertamente però è stata Alba che, in un’ospitata alla trasmissione radio Un giorno da pecora, ha detto: “Ci sono cose che fanno parte della mitologia, non lo dirò mai”, ha sottolineato.

In un’altra intervista, come si legge su Kronic, la conduttrice ha voluto rivelare qualche dettaglio in più sulla vicenda, parlando di “un peccato di gioventù” il flirt avuto con Gianluca Vialli. Nello stesso contesto, la Parietti ha poi confessato che c’è stata una storia con l’attaccante, ma tra i due era solo passione. “Tra di noi era solo sesso”, ha poi aggiunto Alba chiarendo il gossip una volta per tutte.

Impostazioni privacy