“Non si può sentire”, Serena Bortone umiliata in diretta: imbarazzo in studio

È calato il gelo nello studio di Oggi è un altro. Durante la puntata, l’ospite ha spiazzato Serena Bortone creando grande imbarazzo in diretta: ecco che cosa è successo.

In ogni appuntamento del talk show di Rai 1, la conduttrice accoglie in studio numerosi ospiti che decidono di raccontarsi dal punto di vista professionale e privato. Durante un’intervista, la Bortone è stata “freddata” dopo aver posto una domanda al suo ospite ritenuta, evidentemente, scomoda.

serena bortone
Fonte foto: screen RaiPlay

Serena Bortone è diventata uno dei punti fermi della rete ammiraglia di viale Mazzini. Il volto del pomeriggio di Rai 1 si è fatta apprezzare da milioni di telespettatori grazie al programma Oggi è un altro giorno. In una delle puntate, la conduttrice ha ospitato nel suo salottino Enzo Ghinazzi, conosciuto con il nome d’arte Pupo, arrivato in studio insieme alla figlia Clara.

Durante l’intervista, il cantante ha parlato non solo della sua vita professionale, raccontando tutti i momenti più importanti del suo percorso artistico, ma anche aneddoti sulla sua vita privata. Nel corso della chiacchierata, la Bortone ha fatto una domanda riguardo alla sua storia con la moglie Anna e l’amante Patricia. Pupo ha risposto un po’ stizzito.

Oggi è un altro giorno, Pupo spiazza Serene Bortone: “Dite sempre le stesse cose”

Non tutti sanno, ma Pupo vive in un ménage a trois. Il cantante ne ha parlato in più di un’occasione rivelando di aver trovato un suo equilibrio. Un argomento toccato anche durante la sua ospitata a Oggi è un altro giorno, dove è stato incalzato sull’argomento da Serena Bortone che lo ha ospitato nel suo salottino insieme alla figlia Clara.

“Ma se fosse successo il contrario e tua moglie si fosse innamorato di un altro?”, ha domandato Serena Bortone riferendosi alla situazione familiare che ha con la moglie e l’amante. Una domanda che non è piaciuta a Pupo: “Ma non si può sentire. – ha detto subito il cantante – Sempre le stesse domande, ma che ti devo rispondere?”, ha detto Ghinazzi.

“Devo fare la figura dell’uomo aperto e dire che l’avrei accettato? Non lo so, mi ci dovrei trovare in quella situazione”, ha poi aggiunto il cantante. Pupo, infatti, ha sposato nel 1975 Anna, la donna che lo ha fatto diventare padre di Ilaria e Clara. Mentre alla fine degli anni ’80 ha intrapreso una relazione extraconiugale con Patricia Abati, prima sua manager e poi sua amante.

Il cantante ha confessato di aver trovato un suo equilibrio familiare e che la situazione è accettata sia dalle donne che dalle figlie. Pupo lo ha ribadito anche dalla Bortone, la quale ha difeso Orietta Berti durante l’intervista del manager Torpedine di qualche puntata fa.

Impostazioni privacy