Grave lutto nella musica, famoso cantante muore a 25 anni: fan sotto shock

Un grave lutto ha colpito il mondo della musica in queste ultime ore. È venuto a mancare un famoso cantante a soli 25 anni. La notizia ha lasciato increduli i fan: ecco di chi si tratta.

Il panorama musicale internazionale piange la morte premature di uno degli astri nascenti del settore. Si trattava di uno dei cantanti più conosciuti del genere sudcoreano K-pop che si sta diffondendo negli ultimi anni. La notizia ha colto di sorpresa migliaia di persone in tutto il mondo che si sono riversate sui social per scrivere messaggi rivolti al giovane artista.

Candele lutto
Fonte foto: AdobeStock

La star del genere K-pop Moon Bin, conosciuto con lo pseudonimi Moonbin, è venuto a mancare nella giornata di mercoledì 19 aprile 2023. Il cantante è stato trovato senza vita nella sua abitazione ed era conosciuto per essere membro del gruppo sudcoreano Asto. Il ragazzo è scomparso all’età di 25 anni e a comunicarlo è stata la sua etichetta discografica, Fantagio, con un post social.

Il cantante era noto nell’ambiente musicale anche perché si esibiva spesso con un altro gruppo chiamato Moonbin & Sanha ed ha debuttato sulla scena musicale quando era giovanissimo, precisamente nel febbraio 2016 quando si è esibito con gli Astro, che all’epoca aveva sei membri.

Lutto nella musica, morto Moon Bin: cause del decesso

Moon Bi
Fonte foto: Instagram

“Moon Bin ha lasciato inaspettatamente il nostro mondo ed è diventato una stella nel cielo”, così si legge nella dichiarazione pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale della casa discografica Fantagio nella mattina di giovedì 20 aprile 2023, annunciando di fatto il drammatico evento che ha sconvolto il panorama musicale internazionale.

I media locali hanno riferito che Mmoonbin è stato trovano esanime mercoledì sera nel suo appartamento situato nell’esclusivo quartiere Gangnam di Seoul. Per il momento non sono state fornite le cause di morte, ma l’etichetta discografica ha chiesto a tutti di astenersi da giudizi che possono essere speculativi e dannosi, così da rispettare la sua famiglia.

La morte di Moon Bin segue quella del cantautore napoletano Federico Salvatore scomparso nella stessa giornata. Ed è l’ennesimo decesso che coinvolge le star del K-pop, visto che negli ultimi anni sono venuti a mancare diversi artisti, tra loro citiamo il cantante Ahn So-jin venuto a mancare nel febbraio 2015 gettandosi dal decimo piano. Due anni dopo è stato trovato senza vita Kim Jong-hyun, il cantante principale della boy band Shinee.

Impostazioni privacy