Samuele Segreto fucilata ad Amici: dopo l’eliminazione beccato così

Dopo l’eliminazione al serale di Amici, Samuele Segreto ha avuto una svolta inaspettata. Per i fan è stata una grande sorpresa: ecco come hanno beccato il ballerino.

Il giovane ballerino della ventiduesima edizione del talent show di Canale 5 è riuscito a crearsi una grande fan base intorno a lui, grazie soprattutto al suo percorso all’interno della scuola di Cinecittà. La sua eliminazione ha destato scalpore tra il pubblico, che sperava di vederlo in finale. Dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Samu ha spiazzato i telespettatori con un ruolo inedito.

samuele segreto
fonte foto: screen MediasetExtra

È consuetudine che gli allievi di Amici si fanno notare anche in altri contesti televisivi. La stessa cosa è successa a Samuele Segreto, uno dei talenti della scuola più famosa d’Italia. Il giovane ballerino era stato scelto a settembre da Emanuel Lo che aveva notato il suo grande talento e lo aveva voluto nella sua squadra. Un percorso interrotto alla terza puntata del serale.

Nonostante Samu abbia lasciato la scuola, il ballerino sta conquistando anche altri programmi e altri ambienti professionali. Il pubblico ha avuto il piacere di vederlo nella puntata di Viva Rai 2 andata in onda martedì 18 aprile. Appuntamento che lo ha visto nella doppia veste: quella di ballerino e quella di attore.

Samuele Segreto a Viva Rai 2: il video spopola sui social

Dopo qualche giorno dalla fine della sua esperienza ad Amici, Samuele Segreto è andato a trovare Fiorello nel suo programma della prima mattina di Rai 2. Il video della sua esibizione ha fatto il giro del web in pochissime ore, dove il ballerino si è esibito in una coreografia realizzata con l’aiuto di Luca Tomassini.

Samuele ha avuto modo di fare una chiacchierata con Fiorello, ripercorrendo tutto il suo percorso all’interno della scuola di Cinecittà. Il ballerino ha confessato che, nonostante non sia andato oltre la terza puntata, è uscito con un grande bagaglio d’esperienza che si porterà dietro oltre alla borsa di studio che gli permetterà di studiare a New York per un anno e che sfrutterà dal prossimo settembre.

Nel corso della chiacchierata con lo showman siciliano, Samu ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza nel film Stranizza d’amuri di Beppe Fiorello, dove è uno dei due protagonisti. Dopo la sua eliminazione ad Amici si sono alimentate le voci di un presunto complotto in quanto il ballerino doveva prendere parte alle anteprime di presentazione del film. Indiscrezioni che si sono rivelate solo come tali.

Quello che è certo, è che l’esperienza nella pellicola di Fiorello gli ha permesso di continuare a perseguire anche l’altra passione, quella della recitazione, che non ha mai abbandonato in questi anni della sua giovanissima carriera. Segreto, infatti, prima di ottenere il posto nella scuola di Amici, ha preso parte anche ad altri film. Prima ha recitato nella pellicola In guerra per amore, per poi prendere parte a Il mio corpo vi seppellirà. Un giovane talento che ha un percorso brillante davanti a sé.

Impostazioni privacy