Avete visto la nuova fidanzata di Zaniolo? Oggi gioca in Turchia al Galatasaray ed ha fatto strage di cuori: è bellissima e più vecchia di lui.
Il talento di Nicolò Zaniolo non si può discutere in alcun modo. La classe dell’ex giocatore della Roma è sotto gli occhi di tutto, ma da qualche tempo a questa parte il ragazzo sembra essersi perso.
Il passaggio in un campionato minore come quello turco per vestire la maglia del Galatasaray non può di certo essere visto come un salto di qualità. A peggiorare la situazione vi è un carattere che lo ha portato ad avere non pochi screzi con i suoi compagni a Roma.
L’esperienza a Istanbul si sta rivelando però molto proficua, infatti non solo si sta avviando alla vittoria del suo primo campionato, ma da qualche mese sembra aver trovato un nuovo grande amore: Burcu Ozberk.
Burcu Ozberk Biografia
Il nome di Burcu Ozberk è ormai diventato noto e conosciuto anche in Italia, con le serie tv turche che da un po’ di anni a questa parte stanno spopolando. La ragazza è nata a Eskisehir, l’11 dicembre 1989 e dunque si appresta a compiere i 34 anni.
La differenza di età con Zaniolo è abbastanza evidente, il toscano infatti è del 1999, ma la bellezza dell’attrice fa sì che i dieci anni tra i due non si notino affatto. Il suo sogno è sempre stato lo spettacolo, anche se inizialmente era la musica la sua passione.
Ottenne la laurea del Dipartimento di Teatro al Conservatorio di Ankara, all’Università di Hacettepe. Dal 2013 iniziò a prendere parte a svariate serie tv che le hanno così permesso di diventare una delle più apprezzate attrici di tutta la Turchia.
Burcu Ozberk “Il secolo magnifico” e altre serie tv in cui ha recitato
La carriera di Burcu Ozberk è ormai in continua ascesa da quando nel 2013 prese parte alla serie tv “Muhtesem Yuzyil”, arrivata in Italia con il nome di “Il secolo magnifico“. In questa opera il suo personaggio era quello di Huri Cihan Sultan, la moglie del principe Sehzade Bayezid e figlia di Ibrahim Pascià e Khadija Sultan.
Un ruolo importante che le permise così di farsi conoscere sempre di più dal grande pubblico e nel 2016 iniziò la trilogia dei film “Badem Sekeri”, nei quali aveva il ruolo di Ayse.
Il 2018 per lei fu un anno molto importante perché le diede l’opportunità di debuttare anche al cinema. Per lei vi era la parte di Turkan nella pellicola “Direnis Karatay“, ma ancora oggi quello risulta essere il suo unico film proiettato nelle sale.
Il vero colpo di genio avvenne alla fine del 2022, quando fu una delle protagoniste di “Ruyanda Gorusun”, il primo film originale di Amazon Turchia. Attualmente è ancora una delle attrici di serie tv più apprezzata e si sta dedicando alla trama di “Kralice”.
Alperen Duymaz chi è?
Nicolò Zaniolo dunque è la sua fiamma attuale, ma nel suo cuore non c’è stato solo l’esterno della Nazionale italiana. La bellissima attrice infatti ha avuto una breve, seppur intensa, storia d’amore tra il 2017 e il 2018 con il collega Alperen Duymaz.
Anche l’attore è più giovane rispetto alla bella Burcu, anche se la differenza di età in questo caso è solo di tre anni. I due condividono anche la stessa carriera scolastica, con Alperen che si è laureato al Conservatorio di Ankara all’Università di Hacettepe.
Esattamente come la Ozberk, anche lui è prettamente un attore di serie tv, anche se la coppia non ha mai collaborato sullo stesso set. Anche Duymaz attualmente è impegnato nella buona riuscita di una sua serie tv che è iniziata nel 2023 e si chiama EGO.