“Non supero i tre anni”, Leonardo Pieraccioni spiazza i fan

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori comici più amati e di recente ha spiazzato i fan con una rivelazione che riguarda la sua vita privata: ecco che cosa ha detto.

Sono anni che l’attore toscano è sotto la lente d’ingrandimento della cronaca rosa. Oltre ad essere apprezzato dal pubblico, Pieraccioni è protagonista anche del gossip. Ha fatto coppia fissa con donne molto belle dello spettacolo. E proprio sulla sua sfera sentimentale si è lasciato andare a dei retroscena che nessuno sapeva.

Leonardo Pieraccioni
Ansa

La carriera di Leonardo Pieraccioni gli ha permesso di conoscere attrici molto belle che hanno recitato al suo fianco. Pensiamo ad esempio a Natalia Estrada e Lorena Forteza con le quali non ha mai avuto una relazione. Tra le partner più importanti c’è sicuramente Laura Torrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima. Una lunga storia d’amore che lo ha fatto diventare padre di Martina, la sua prima e unica figlia.

In un’intervista rilasciata al Correre della Sera, Pieraccioni ha parlato della sua vita sentimentale post Laura. È proprio in quest’occasione che ha confessato della sua poca capacità di stabilire relazioni durature nel tempo, al di là di qualche eccezione come la Torrisi. Ha rivelato non solo com’è il suo rapporto con l’amore, ma anche come vede il matrimonio.

Leonardo Pieraccioni e le sue storie d’amore: il retroscena

Nell’intervista al Corriere della Sera, Leonardo Pieraccioni ha voluto smentire le voci che lo vogliono come “latin lover”. In tale senso, il regista ha confessato che in tanti anni non ha mai avuto relazioni con le sue attrici. Nonostante ha lavorato con donne bellissime, tra lui e loro non c’è mai stato nemmeno un bacio, al di là di Laura Torri che è stata la donna più importante della sua vita.

Pieraccioni si è lasciato andare anche ad alcune considerazioni che riguardano il matrimonio, dato che non si è mai sposato. L’attore toscano ha ammesso che vede la vita matrimoniale come “una maratona di 50 km”, dato che è un percorso che richiede la testa ed il fiato per superare i momenti critici della vita. “A me dopo qualche curva mi si rompono i lacci delle scarpe. – ha poi confessato Pieraccioni sempre parlando dei legami sentimentali – Non supero i tre anni”, ha aggiunto.

Eccezione, però, il suo amore per Laura Torrisi, dato che i due sono stati insieme per sette anni. Nonostante si siano separati nel 2014, i due sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene della figlia Martina. Dopo la Torrisi, Pieraccioni si è legato a Teresa Magni, una relazione ufficializzata nel febbraio 2022.

Impostazioni privacy