Ecco il mini Bruce Lee: ha 12 anni, un fisico scolpito ed è identico a lui

Bruce Lee è un personaggio iconico, ma un bambino di soli 12 anni sembra la sua copia. Conoscevate la sua storia davvero incredibile?

Le arti marziali e il mito di Bruce Lee vanno praticamente a braccetto da tanti anni. L’attore è una leggenda, conosciuto e apprezzato in tutta Hollywood e non solo. Questo gli ha così permesso di poter diventare una fonte d’ispirazione anche per i più giovani, nonostante la sua morte improvvisa a soli 32 anni.

Bruce Lee
Bruce Lee (Fonte: Ansa Foto)

Una storia davvero molto triste che però in qualche modo ne ha accresciuto ancora di più l’alone di grandezza attorno a lui. Avrebbe potuto essere il figlio Brandon il suo erede, peccato che anche per lui il destino non fu per nulla favorevole.

Il ragazzo infatti morì a 28 anni in occasione del film “Il Corvo”, colpito da un’arma in maniera accidentale. Dal 1973, anno della morte di Bruce Lee si sta cercando un suo erede e forse questa volta è stato realmente trovato.

Stiamo parlando di Ryusei Imai, un bambino che sta per entrare nel mondo dell’adolescenza e che con i suoi 12 anni sta facendo parlare di sé per la clamorosa e incredibile somiglianza con Bruce Lee.

A tutti gli effetti ormai viene chiamato da tutti coloro che lo hanno visto almeno una volta come il “Mini Bruce Lee”. Le similitudini sono straordinarie, anche perché il bambino è un grande patito di arti marziali e con un fisico da verso samurai.

Ryusei Imai età

Il ragazzino ha solamente 13 anni, dunque è nato il 16 aprile 2010 e la differenza con l’attore è la nazionalità. Vero che Bruce Lee era statunitense, ma le sue origini erano di Hong Kong, mentre il bambino è giapponese, di Nara.

Secondo il Daily Star il ragazzino è sempre stato un grande patito dei film di Bruce Lee, tanto è vero che si racconta come abbia annunciato già in varie occasione di voler essere “cool” come l’attore e muoversi con la stessa velocità e rapidità.

Ryusei Imai
Ryusei Imai (Fonte: Instagram)

Per poter avere un fisico così straordinario il bambino si allena con il padre quattro ore ogni giorno. Del bambino si sa che ha una sorella, ma non è mai stato specificato se più grande o più piccola.

Ryusei Imai film

In questo momento Ryusei Imai si sta dedicando solamente allo sviluppo del proprio fisico e del proprio personaggio a livello social. La sua volontà di diventare l’erede a tutti gli effetti di Bruce Lee lo porterà con tutta probabilità un giorno a entrare nel mondo del cinema.

Per ora Ryusei Imai ha una pagina di Instagram che conta 491 mila follower e un canale YouTube più modesto, ma che tocca comunque i 30 mila seguaci. Per ora la sua fama è prettamente circoscritta al Giappone, anche se ormai sempre più persone anche in Europa e Stati Uniti hanno imparato a conoscerlo.

Ryusei Imai che fine ha fatto oggi?

Attualmente Ryusei Imai sta continuando la propria scalata verso il successo grazie a un duro allenamento che sta portando avanti con suo padre. Il bambino ha un solo obbiettivo, diventare una stella delle arti marziali.

Ryusei Imai
Ryusei Imai (Fonte: Instagram)

Quello che si sa è che già attualmente sono moltissime le società che stanno puntando su di lui come sponsor per il futuro. Il risultato lo sta portando ad avere un patrimonio eccezionale che ha già toccato i 3 milioni di Dollari, secondo factynews.com.

Insomma, il “Mini Bruce Lee” sta già raccogliendo i frutti del suo duro lavoro.

Gestione cookie