Sarah Neeley, la donna che pesava 342kg: dopo Vite al limite è irriconoscibile

Sarah Neeley è stata una delle protagoniste di Vite al limite, arrivando a pesare 300 kg. La ragazza oggi è irriconoscibile: ecco come è diventata e che cosa fa dopo il programma.

Nella sesta stagione del fortunato programma americano che va in onda in Italia sul canale Real Time, il pubblico ha fatto la conoscenza con Sarah, una giovane ragazza classe 1992. Quando si è presentata nella clinica Texana del dottor Nowzaradan, aveva solamente 24 anni ed una vita compromessa seriamente a causa del suo peso. Con determinazione e costanza, è riuscita a ribaltare le sorti del suo destino.

Sarah Neeley a Vite al limite
Fonte foto: screen tv

Vite al limite è un appuntamento fisso per moltissime persone che amano seguire le storie dei soggetti patologicamente obesi che decidono di farsi seguire dal team del chirurgo bariatrico Dr. Now. Uno dei percorsi più interessanti e belli è stato quello di Sarah Neeley, una ragazza che ha deciso di chiedere aiuto per porre fine alla sua dipendenza da cibo, anche perché la sua mobilità era diventata quasi nulla.

Il livello di obesità di Sarah era complicato, anche perché ha sofferto per molto tempo anche di problemi ormonali. Temendo che la sua vita non sarebbe diventata più come prima, dall’Ohio ha raggiunto la clinica di Houston dove si è resa protagonista di un cambiamento clamoroso, tanto che oggi è irriconoscibile.

Sarah Neeley di Vite al limite: ecco come è diventata oggi

Quando Sarah Neeley si è presentata per la prima volta dal dottor Nowzaradan pesava 342 kg. È apparsa determinata fin dall’inizio nello stravolgere la sua vita e così è stato. La ragazza ha perso subito molti chili, riuscendo ad avere l’approvazione per l’operazione chirurgica. La sua avventura all’interno del programma americano le ha dato maggiore consapevolezza e sicurezza di sé.

Uscita dalla clinica texana, Sarah ha intrapreso una relazione che l’ha portata ad avere la sua prima gravidanza. Purtroppo le cose per lei non sono andate come sperava, tanto che ha avuto un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza. Dopo questo momento complicato, adesso la giovane si sta godendo la vita ed è riuscita a superare l’abuso del cibo e dall’alcol.

Attualmente Sarah sembra essere davvero molto felice accanto al marito Jonah Carpenter, una relazione ufficializzata via social nell’aprile 2020. I due sono diventati genitori per la prima volta di Gwendolyn Snow Carpenter, comunicando sugli account social la bellissima notizia.

Sarah Neeley di Vite al limite oggi
Fonte foto: Facebook

Le foto che ha condiviso sui social ci mostrano una Sarah raggiante e felice degli obiettivi raggiunti, sia per quanto riguarda quelli di salute che quelli personali. Quella della ragazza rimane una delle storie più belle passate nel programma.

Gestione cookie