“Mi dissocio”, Paolo Bonolis interdetto: sgomento ad Avanti un altro

Paolo Bonolis è rimasto interdetto, mentre gli autori si sono dissociati da quanto detto durante una puntata di Avanti un altro. La proposta ha lasciato il pubblico sgomento: ecco che cosa è accaduto.

Il quiz televisivo di Mediaset ci ha sempre abituati a momenti di spensieratezza e leggerezza, dove le risate sono assicurate. Nel corso degli appuntamenti del game di Canale 5, i telespettatori si ritrovano davanti ad assistere a siparietti esilaranti e gag irriverenti, anche nei momenti di pausa dal gioco. Il conduttore romano ha il carisma di coinvolgere ogni persona, anche se spesso viene spiazzato anche lui stesso.

paolo bonolis
Fonte foto: Screen Mediaset

Tra i grandi protagonisti della TV c’è Paolo Bonolis, volto piacevole e seguitissimo dal pubblico da oltre trent’anni. Una lunga carriera che lo ha visto sempre puntare in alto e alzare l’asticella. La sua ironia tagliente è il suo cavallo di battaglia, capace di creare momenti esilaranti e momenti epici durante i suoi vari show, soprattutto ad Avanti un altro.

Il quiz è il teatro perfetto dove portare in scena tutta la sua irriverenza, anche se a volte rimane lui stesso spiazzato. È successo proprio durante una puntata, dove la valletta gli ha fatto una “proposta indecente” e completamente inaspettata alla quale gli autori si sono dissociarti categoricamente. Il momento è diventato virale sui social.

Avanti un altro, la proposta indecente della valletta: Paolo Bonolis spiazzato

In ogni puntata di Avanti un altro c’è una valletta o un valletto, personaggi che vengono scelti dal conduttore tra il pubblico in studio. A volte reggono il gioco a Bonolis, mentre altre volte si prendono la scena e sbalordire tutto lo studio. È successo anche questa volta, dove la signora originaria di Santo Domingo se n’è uscita con un’affermazione che ha lasciato di stucco.

Nel corso della puntata, Bonolis si è avvicinato alla valletta durante il suono della tromba, l’avviso dell’imminente interruzione pubblicitaria. Il conduttore si aspettava probabilmente che la signora chiamasse la pubblicità, dando appuntamento al pubblico dopo lo spot, ma così non è stato. “È il suono della trombetta”, ha detto Bonolis con accetto dominicano parlando con la donna.

La valletta di Avanti un altro ha poi aggiunto: “Allora si tro**a”, lasciando sbalordito Bonolis mentre il pubblico rideva a crepapelle. “Ci dissociamo”, ha aggiunto Christian Monaco guardando il conduttore interdetto da quanto accaduto. “No, ma che ci dissociamo. – è poi intervenuto Bonolis – Andiamo tutti a Santo Domingo”, ha poi aggiunto restando al gioco della concorrente.

Non è la prima volta che accadono momenti divertenti ad Avanti un altro. Il pubblico più affezionato di sicuro ricorderà quando Bonolis ha cacciato tutti dallo studio, anche in questo caso il video è diventato virale sui social.

Gestione cookie