Paura tra i fan di Natalia Paragoni dopo che l’influencer ha condiviso sui social uno scatto che la vede in ospedale. Che cosa le è successo? Ecco come sta l’ex corteggiatrice.
A fine marzo, i follower della modella erano stati in apprensione dopo che Natalia aveva comunicato loro che doveva prendersi qualche giorno di pausa forzata per dei dolori al basso ventre. Nelle ultime ore, la compagna di Andrea Zelletta ha condiviso uno scatto che la vede in ospedale, alimentando le preoccupazioni sul suo stato di salute.
Natalia Paragoni aveva annunciato a inizio anno di essere in attesa del suo primo figlio. La notizia aveva destato grande gioia tra i fan dell’ex corteggiatrice che hanno accolto la novità con grande entusiasmo. Nonostante la gravidanza, la modella aveva proseguito con i suoi impegni professionali, concedendosi viaggi fuori casa e serate di lavoro.
Dopo un piccolo spavento a causa di alcuni dolori dovuti alla stanchezza e allo stress, Natalia aveva comunicato ai suoi follower che avrebbe staccato la spina per un po’ e concedersi dei giorni di riposo, ma senza tenere all’oscuro i fan sulla sua quotidianità. Proprio poche ore fa, in molti si sono preoccupati quando la Paragoni ha pubblicato una foto che la vede in ospedale.
Natalia Paragoni in ospedale: ecco come sta l’ex corteggiatrice
Nelle storie Instagram, Natalia Paragoni si è fatta una fotografia mentre era nel corridoio di un ospedale intorno a mezzanotte. Nello scatto si vede il suo braccio dove c’è attaccata una flebo, mentre sul suo ventre c’è una fascia. “Perché io sono qua”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mettendo anche una emoticon che lascia intendere che la situazione non è drammatica.
Natalia non ha aggiunto nient’altro sui motivi che l’hanno portata ad andare in ospedale. “Domani vi racconterò tutto”, ha promesso la Pragoni ai fan che di certo si saranno agitati. Per avere dettagli sul suo stato di salute, quindi, bisogna attendere aggiornamenti che arriveranno tramite i canali social.
Tra l’altro, Natalia, qualche minuto prima di pubblicare la sua foto in ospedale, aveva condiviso uno scatto di una sua amica che festeggiava il compleanno, sottolineando quanto le dispiaceva non partecipare alla festa. Probabilmente l’intenzione della compagna di Andrea Zelletta era quella di stare a riposo e non stressarsi.
Ricordiamo che Natalia, come ha raccontato nella sua autobiografia, prima di andare a Uomini e Donne ha avuto un aborto spontaneo. Anche per questo motivo ci tiene a tenersi controllata e non dare nulla per scontato.