Bonucci, avete mai visto la sua casa a Torino? Design extralusso, ma un dettaglio spiazza

Leonardo Bonucci da tanti anni vive a Torino e dunque ha avuto modo di poter ammodernare e arredare in maniera curiosa la sua casa.

Se prima erano solo i tifosi della Juventus ad amare Leonardo Bonucci, dopo il meraviglioso Europeo del 2021 è diventata tutta l’Italia a portare in gloria il difensore bianconero. Quel gol in finale contro l’Inghilterra lo ha reso immortale e ora tutti lo conoscono.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Fonte: Ansa Foto)

Dopo essere nato a Viterbo, la vita del difensore è stata per tanti anni un girovagare per l’Italia. Da Milano fino a Bari, poi Pisa e Treviso, prima di trovare stabilmente casa a Torino. Proprio nel capoluogo piemontese ormai vive da tanti anni e ha avuto modo di abbellire la propria abitazione in modo molto singolare, soprattutto con i tappetti enormi.

Casa Bonucci a Torino: ecco dove vive

Non sono molte le informazioni che ci sono riguardanti la sua abitazione, considerando come il ragazzo faccia sempre di tutto e di più per mantenere la propria privacy. Dalle poche foto che si possono reperire si può notare come si tratti di un’abitazione davvero molto calda e accogliente.

Presenta ampi spazi e soprattutto ha dei colori tenuti, con un salone realizzato con uno spazio aperto e con un tappetto con un colore acceso sul parquet. Ci sono anche tante opere d’arte che si trovano nelle varie stanze per poterle abbellire e per poterle rendere più accoglienti.

Tra i vari accessori non possono mancare nemmeno delle poltrone di velluto e dei mobili che hanno uno stile orientale, essendo essi molto bassi. In cucina vi è un bellissimo tavolo in marmo, in modo tale da poter dare vita a cene con amici e parenti al motto di “Più si è e meglio è”.

Naturalmente anche a casa non poteva mancare una palestra per poter continuare i suoi duri allenamenti. Uno sportivo a tutto tondo, ma chissà se i mobili e gli arredamenti non saranno prettamente merito della sua dolce metà Martina Maccari.

In che via abita Bonucci?

Naturalmente non si conosce di preciso la via di Leonardo Bonucci, ma sappiamo la zona di Torino. Il campione d’Europa del 2021 infatti si ritrova nei pressi di Via Arcivescovado, in pieno centro.

Non fate però l’errore di andare in quella zona e mettervi a girare tutte le vie fino a che non lo trovate. La privacy è sempre molto importante, non portate Bonucci a dover fare un post dove chiede rispetto per la propria intimità come ha fatto Charles Leclerc.

Casa Bonucci Marina di Pietrasanta

Come si legge da un articolo de “Il Tirreno”, per tanti anni Bonucci e Martina Maccari hanno trascorso con i loro figli le vacanze in Versilia, innamorandosi del luogo. Bel cibo, bel mare e tanti servizi che permettono di potersi rilassare.

Ecco allora che a un certo punto la coppia ha deciso che era tempo di fare il grande passo e acquistare una seconda casa proprio in questa zona. Più precisamente i due hanno voluto comprare la loro abitazione di vacanza nel quartiere di Fiumetto-Tofano.

Non si sa molto di questa abitazione, si sono viste solo poche fotografie dell’immenso giardino. Ciò che invece è stato ben chiaro fin da subito è che si tratta di una villa immensa, dotata di ben tredici stanze.

Gestione cookie