Alcuni segni zodiacali sono più misteriosi e criptici di altri. Scoprire cosa pensano e cosa desiderano è piuttosto complicato. Vi riconoscete?
“Quella persona è un vero mistero”, vi sarà capitato di pensarlo. Forse l’enigmaticità dipende dal segno zodiacale.
Essere misteriosi significa che le altre persone non riescono a cogliere l’essenza più profonda del vostro IO. Nella maggior parte dei casi è un complimento, il mistero permette di non presentarsi come un libro aperto nascondendo, così, un fascino che ammalia le persone.
Gli astrologi associano un carattere enigmatico a particolari segni zodiacali. L’influenza delle stelle – ricordiamo che non è una scienza esatta – sulla personalità desta curiosità e interesse soprattutto per scoprire se quanto predetto corrisponde o meno alla verità. Oggi vedremo quali sono secondo gli astri i segni zodiacali più misteriosi.
Segni zodiacali più misteriosi
L’astrologia crede che fin dalla nascita i segni zodiacali influenzino la nostra personalità. In base a quando si è nati si sarà coraggiosi, sensibili, testardi, indipendenti, sfortunati. Gli astrologi pensano che tutto è una parte di realtà interconnessa e che la lettura degli astri consenta di ottenere un punto di vista approfondito sulle motivazioni personali e sul comportamento. Al segno zodiacale è dovuto anche l’alone di mistero di chi è nato in specifici mesi dell’anno.
Cancro tra i segni zodiacali più misteriosi
Il primo segno enigmatico è il Cancro. Tende a non rivelare i suoi sentimenti e a nascondere ferite per non offendere nessuno. Piuttosto che litigare, preferisce andare oltre essendo un segno pacifico e desideroso di amicizia.
Ariete, tra enigma e impulsività
L’Ariete è tendenzialmente impulsivo e sincero. Nonostante questa schiettezza è circondato da un alone di mistero. Emette energia positiva, attira le persone ma senza concedersi troppo. D’altra parte dato che adora mantenere i segreti, l’Ariete è uno dei segni zodiacali con più relazioni clandestine.
Capricorno
Arriviamo al Capricorno, un segno zodiacale più che misterioso, quasi imperscrutabile. Apparentemente sembra amabile, socievole, estroverso ma in realtà non ama condividere gli obiettivi di vita e i sentimenti. Questo atteggiamento, però, provoca stress e ansia.
Scorpione, l’ultimo tra i segni zodiacali più misteriosi
Concludiamo con lo Scorpione. I nati sotto questo segno sono enigmatici persino per il partner. Sono chiusi, vogliono cavarsela da soli senza coinvolgere nessuno nelle loro faccende. Leggere i pensieri di uno Scorpione è quasi impossibile. In più il segno è calcolatore e stratega tanto da non consentire a nessuno di comprenderli realmente.