“Fermi tutti”, invasione a È sempre mezzogiorno: Clerici senza parole

Colpo di scena durante la puntata di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha deciso di fermare la diretta del programma. Tutti increduli: ecco che cosa è successo all’improvviso.

Il cooking show continua ad essere molto amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Gli affezionati non si perdono nemmeno un appuntamento così da segnare tutte le ricette che vengono esplicate nel corso delle settimane. Nell’ultima puntata, la conduttrice ha fermato tutti perché all’interno dello studio è entrato un “ospite inatteso”.

antonella clerici
Fonte foto: screen RaiPlay

Sono milioni i telespettatori che ogni giorno si collegano sulla rete ammiraglia per seguire È sempre mezzogiorno, uno dei format di punta per i dirigenti Rai. Il programma condotto da Antonella Clerici si fa seguire sempre con piacere, anche per la simpatia dei tanti cuochi ed esperti culinari che popolano lo studio.

Tra i punti fermi del programma culinario di Rai 1 c’è Fulvio Marino, il panettiere di cuneo che delizia il pubblico con i suoi lievitati. Mentre era impegnato nella realizzazione del suo panino, la Clerici ha fermato la puntata perché è entrato un piccione in studio. L’episodio ha lasciato tutti basiti, compresa la conduttrice.

È sempre mezzogiorno, piccione in studio: Antonella Clerici ferma la puntata

Come tutte le puntate, Antonella Clerici dedica uno spazio alle creazioni del panettiere Fulvio Marino, tra i momenti più amati dal pubblico. Proprio mentre il cuoco era alle prese nello spiegare ai telespettatori il suo “panino all’Alfredo”, la conduttrice ha bloccato tutto. “Oddio, scusate. Fermi tutti”, ha gridato all’improvviso la presentatrice.

“C’è un piccione in studio”, ha poi proseguito Antonella tra l’incredulità generale. Ad un certo punto l’inquadratura si è allargata e il pubblico ha visto il volatile andare da una parte all’altra dello studio. “Che faccio, lo devo portare via?”, ha domandato Lorenzo Biagiarelli alla Clerici.

La conduttrice ha poi sottolineato di lasciarlo stare perché il piccione si trovava nel suo “habitat naturale” in quanto lo studio di È sempre mezzogiorno richiama un bosco naturale. “Adesso gli apriamo le porte e lo facciamo uscire con calma”, ha poi spiegato Antonella, tra le risate generali.

“Poi dite che questo non è un bosco reale”, ha detto Antonella per sottolineare di come gli animali sono attirati dallo studio. La puntata poi è proseguita come al solito e la conduttrice – che qualche settimana fa ha confessato un aneddoto durante un gioco per il pubblico – ha aggiornato il pubblico rivelando che ha visto uscire il piccione e lo hanno rimesso in libertà.

Impostazioni privacy