Grazie a questo particolare Shakira ha capito che suo marito Piqué la stava tradendo: se avete l’amante, fate attenzione!
Per tanti anni erano stati considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Shakira una bellissima cantante, mentre Piqué un calciatore di successo sia in campo con il Barcellona che nella vita di tutti i giorni come ragazzo immagine.
Tutto stava andando per il verso giusto, fino a quando i due non hanno deciso di lasciarsi, con il tradimento dell’ex calciatore con Clara Chia Marti che ha fatto discutere. Alla fine la colombiano se n’è accorta per un motivo davvero curioso.
A rivelare le motivazione del perché i due hanno deciso di chiudere la loro storia ci ha pensato la televisione spagnolo, in particolare Telecinco. Quest’ultima infatti sembrerebbe aver individuato nel principale motivo della loro fine del rapporto nel…barattolo di marmellata.
Sappiamo che ognuno ha le sue strane manie, ma non preoccupatevi, nessuno si è mollato perché mangiava più marmellata rispetto al partner. La motivazione era però dettata dal fatto che in casa Shakira e Piqué fosse quasi solo la cantante a usufruire di questo alimento.
Al termine di un lungo tour in giro per il mondo, la bella Shakira è tornata a casa e ha voluto prepararsi un panino con la marmellata, ma si è resa conto fin da subito che il livello dei suo barattoli era davvero crollato rispetto a quando era partita.
Secondo lei infatti non era possibile che Piqué da solo avesse mangiato così tanta marmellata, anche perché non ne è ghiotto come lei. Quel dettaglio l’ha portata ad assumere un investigatore privato e da lì sono saltati fuori gli altarini.
Tutto per colpa della marmellata: Shakira e Piqué se ne sono dette di tutti i colori
Da quel momento in poi il rapporto tra i due è andato via via per deteriorarsi, con la parola fine che è stata messa il 4 giugno 2022 con la firma per il divorzio. Da quel momento in poi la situazione è migliorata? Diciamo che gli intenti pacifici sono terminati dopo poco tempo.
I due avevano parlato di voler mantenere quanto più possibile la privacy e l’anonimato in modo tale da tutelare i loro figli, ma le ripicche sono partite fin da subito. Shakira ha realizzato la canzone dissacrante “Bzrp Music Session, Vol.53” dove dice che Piqué ha scambiato una Ferrari con una Twingo.
Per tutta risposta il calciatore che allora era ancora al Barcellona si è presentato al campo d’allenamento proprio con un Twingo. Di sicuro la Renault sarà sempre grata alla cantante per questa pubblicità involontaria, dato che da allora le vendite sono sensibilmente aumentate.
Il rapporto tra i due in questo momento sembra essere davvero molto difficile da ricucire, ma ci sono dei bambini in mezzo. Il pensiero deve per forza andare ai piccoli Milan e Sasha che non possono vivere questa situazione in modo sereno.
Speriamo che sia solo l’inizio della fine di un grande amore, prima di tornare il prima possibile a mantenere toni molto più pacati,