La Land Rover Evoque è un’auto meravigliosa, peccato però ogni tanto succedano degli errori che sono davvero imbarazzanti.
Avere una macchina di lusso è meraviglioso e soprattutto è un motivo di grande orgoglio per chi la acquista. La Land Rover è una delle migliori marche in assoluto, con la Evoque che è un gigante su quattro ruote.
Per questo motivo chi la acquista vuole sempre che sia in perfetto ordine, peccato che alle volte succedano dei danni davvero irreparabili.
In questo video potrete notare come la Land Rover Evoque si fosse trovata all’interno di un autolavaggio per tornare lucida e splendente. Il risultato però è stato incredibile, perché probabilmente a un certo punto è scattato un pulsante elettrico.
Non sappiamo dire cosa possa aver fatto contatto e quando questo sia avvenuto, ci rifiutiamo di pensare che il mezzo fosse già così, ma a un certo punto il bagagliaio si è aperto.
Lavando al suo interno l’automobile, le spazzole rosse hanno portato al dramma. Avendo il bagagliaio aperto queste hanno portato via con la loro forza tutta la portiera. Inizialmente si erano bloccate davanti all’ostacolo, ma poi sono state in grado di spaccare tutto.
Dalla telecamera di sorveglianza vediamo solo le auto che sfrecciano fuori dall’autolavaggio, mentre al suo interno nessuno sembra essersi accorto del dramma che si sta compiendo. Diciamo che esistono dei modi migliori per poter pulire il proprio baule e non serve essere così distruttivi.
Il disastro della Land Rover Evoque: un’auto davvero costosa
Il danno è stato davvero molto considerevole, anche perché non dobbiamo di certo dimenticare che siamo di fronte a un’auto dalle dimensioni molto considerevoli. La sua lunghezza è di 4,37 metri, con una larghezza di 190 cm e infine un’altezza che tocca i 165 cm.
Si tratta di un modello che per la prima volta è stato messo sul mercato ormai nel lontano 2011, come passa il tempo, ma il suo successo ha portato l’azienda statunitense a realizzarne una di seconda generazione nel 2018 e mostrata al Salone di Parigi.
Essendo un’automobile che deriva dagli Stati Uniti non deve di certo sorprendere se il motore che viene montato al suo interno è della Ford. Sono due però le varianti che sono state portate avanti dalla Land Rover.
La prima versione è una benzina da 2.0 litri e con la potenza che varia tra i 200 e i 240 cavalli. In secondo luogo invece la versione a diesel è l’unica che è stata confermata anche nel 2018.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta d un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e con 163 cavalli che fanno sì che possa partire da un costo tutto sommato accettabile: 41 mila euro. Il risultato finale fa sì che ci sia una velocità massima di 206 km/h.
In questa ultima tornata di nuove vetture è stata anche realizzata la versione ibrida classica e quella plug-in. Nel primo caso si passa da una versione basilare da 3 cilindri e 1500 di cilindrata a una più prestazionale con 4 cilindri e 2000 di cilindrata, con i cavalli che passano da 160 a 300.
Infine la plug-in è un mix delle due, dato che è sì un 4 cilindri, ma si tratta di una 1500 di cilindrata, anche se il prezzo vola a 60 mila. Non sappiamo di preciso quale tipologia di Land Rover fosse, ma di sicuro il proprietario non l’avrà voluta senza bagagliaio.