Gerry Scotti, l’incredibile omaggio di Victoria De Angelis: spiazza tutti

Gerry Scotti è stato protagonista di un incredibile omaggio da parte di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. La foto ha fatto il giro dei social e ha spiazzato tutti: ecco che cosa è successo.

Che cosa hanno in comune il conduttore e la giovane musicista? Apparentemente niente, eppure in molti sono rimasti spiazzati quando si sono ritrovati davanti un omaggio che Victoria ha voluto fare a “zio Gerry”, come è simpaticamente chiamato dal pubblico. A volte però, l’apparenza inganna.

Gerry Scotti sorpreso da Victoria De Angelis
Fonte foto: Screen Mediaset Extra e Instagram

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Una carriera che lo ha portato a farsi benvolere non solo dai tanti telespettatori, ma anche da amici e colleghi. Tanti sono stati coloro che lo hanno celebrato in questi anni, ma a stupire è il gesto di Victoria De Angelis, la quale ha messo da parte il suo look trasgressivo da rocker per omaggiare il volto di Mediaset.

La bassista dei Maneskin si è presentata sul palco con una t-shirt celebrativa dedicata proprio allo “zio Gerry”. A condividere la foto è stato proprio il conduttore sul suo profilo social, lasciando senza parole tutti i suoi fan. Il gesto però non è come sembra e a “sgamarlo” è stato Rudy Zerbi.

Victoria De Angelis omaggia Gerry Scotti, il trucco scoperto da Rudy Zerbi

Anche Victoria De Angelis è fan di Gerry Scotti. È questo il primo pensiero che sarà venuto in mente alla maggior parte delle persone che si sono ritrovate davanti la foto della bassista romana con addosso una maglietta tributo con le facce del conduttore. “Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?”, ha scritto il presentatore nel post suo profilo Instagram.

I più attenti però hanno notato subito che c’è qualcosa di strano nella foto condivisa da Gerry. Mentre Carlo Conti ha applaudito al collega, a mettere la pulce nell’orecchio è stato Rudy Zerbi apparso scettico all’istante vedendo quello scatto condiviso da Scotti, il quale percepisce la pensione parlamentare per la sua breve carriera politica. L’insegnante di Amici ha commentato con un secco “Magari”, lasciando intendere che quello scatto era falso.

A dir la verità, Zerbi ha proprio ragione, dato che si tratta di un fotomontaggio. Lo scopo del post era ovviamente ironico, come ha lasciato intendere anche il conduttore. Scotti ha taggato la bassista nella capture e ha e aggiunto una emoji con l’occhiolino, anche se in molti ci sono cascati e credevano davvero che la De Angelis fosse salita sul palco con la maglietta omaggio.

Post di Gerry Scotti sull'omaggio di Victoria De Angelis
Fonte foto: screen Instagram

La foto originale usata per realizzare il fotomontaggio risale all’agosto 2022, quando la bassista si trovava sul palco del Lollapalooza di Chicago. Nell’evento musicale, i look dei Maneskin era firmato da Gucci e in quell’occasione la De Angelis indossava una blusa nera trasparente e aperta, che lasciava vedere il seno.

Gestione cookie