Eliminato inaspettato durante la quarta puntata di Amici 22 nella quale non sono mancate sorprese e soprattutto polemiche. Ecco chi è uscito dal programma e chi sono stati gli ospiti.
Anche nel quarto appuntamento del programma condotto da Maria De Filippi c’è stato un solo eliminato. Dopo i ballerini Megan, Gianmarco e Samu, e i cantanti Piccolo G e NDG, un altro allievo ha dovuto abbandonare per sempre il programma. Il risultato ha spiazzato tutti.
Come successo nelle precedenti puntate di Amici, anche nella quarta il pubblico ha assistito a tre manche nelle quali i giovani allievi si sono sfidati l’uno con l’altro, con l’obiettivo di convincere i tre giudici – Giuseppe Gioffrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio – a dare loro il punto.
Le tre squadre come sempre sono state guidate dai professori: il team Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è composto da Aaron, Isobel e Ramon; la squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è composta da Angelina, Cricca e Maddalena; e infine il team di Arisa e Raimondo Todaro è formato da Alessio, Federica, Mattia e Wax.
Amici 22 quarta puntata: le tre manche
La prima manche ha visto lo scontro tra la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e quella composta da Arisa e Raimondo Todaro. Sono stati questi ultimi a essere stati sconfitti e al ballottaggio sono andati a finire Alessio, Mattia e Wax. I tre giudici hanno deciso che il primo a rischio eliminazione è Alessio.
Per la seconda manche, i “CuccaLo” hanno deciso di sfidare la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno avuto la meglio. Al ballottaggio sono andate a finire Maddalena e Angelina. I giudici hanno deciso di mandare a rischio eliminazione Angelina.
La terza e ultima manche ha poi visto vincere di nuovo la squadra dei “Zerbi-Cele”, ma questa volta hanno avuto la meglio sui “Toda-Arisa”. La sfida del ballottaggio è stata tra Wax e Mattia. A questo punto Malgioglio, Bravi e Gioffè hanno deciso di mandare a rischio eliminazione Mattia.
La decisione dei tre giudici di Amici 22 di far andare al ballottaggio Angelina Mango ha mandato su tutte le furie Raimondo Todaro, il quale si è scagliato contro i tre giudici Malgioglio, Gioffrè e Bravi. Per placare gli animi è dovuta intervenire anche Maria De Filippi.
Eliminato Amici 22 quarta puntata: ecco chi è uscito
Nel ballottaggio finale della quarta puntata di Amici 22 ha visto lo scontro a tre tra i ballerini Alessio e Mattia e la cantante Angelina. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi hanno deciso di rimettere subito in gioco Angelina, la quale ha potuto raggiungere gli altri allievi. Quindi, lo spareggio finale è stato tra Alessio e Mattia, i quali hanno accolto il verdetto all’interno della casetta con il resto del gruppo, proprio come successo nella terza puntata di Amici.