La coppia formata da Al Bano e Romina Power è stata una delle più amate nella storia d’Italia, ma un giorno si ritrovati al “Var”?
Per tantissimi anni il mondo dello spettacolo ha visto in Al Bano e Romina una coppia che sembrava indistruttibile. Felici non soltanto di poter cantare assieme sul palco, ma allo stesso tempo anche nella vita di tutti i giorni.
Alla fine i due hanno preso strade diverse, ma hanno avuto modo di collaborare ancora assieme. Nel Sanremo 2020 è successo però un “fattaccio” che ha coinvolto il Var?
Sappiamo benissimo come il mondo della rete sia sempre molto attento a qualsiasi avvenimento anche minimi che capiti in televisione. Questo è il caso infatti che ha coinvolto i felici Al Bano e Romina Power prima di esibirsi sul palco dell’Ariston.
Nel video si vede perfettamente come i due siano in sintonia e stiano scendendo dalle scale, ma quelle del palco della città ligure sono sempre molto ripide e pronte a tendere tranelli. Il risultato fu dunque che Al Bano inciampò leggermente su di uno scalino.
Non accadde nulla di grave per fortuna, si trattò solo di un piccolo problema a camminare, non cadendo e non facendosi male. Proprio perché non ci furono conseguenze il web decise di scatenarsi e dare vita al “Var” della coppia.
In questo simpatico video possiamo infatti notare come la pagina “Culin’ Break” decida di postare in sequenza prima l’inciampo di Al Bano e poi un arbitro che si avvia al Var per poter rivedere “l’azione”.
Molto simpatica anche la battuta che lo vede protagonista, infatti il post inizia con “Da Al Bano a Al Var è un attimo”.
Al Bano e Romina Power dopo il “Var” cantano “Raccogli l’attimo”
Tranquilli amici di questa pagina, non c’era bisogno del Var perché subito dopo i due hanno dato vita a un’esibizione meravigliosa. Non avranno cantato la classica “Felicità”, che aveva fatto scatenare la nostalgia a Checco Zalone in Quo Vado, ma si sono esibiti con una splendida prova in “Raccogli l’attimo”.
Si tratta di una canzone che presentarono proprio in quell’edizione del Festival di Sanremo, anche se non prese parte al concorso musicale. Era solamente un modo per poter promuovere il loro album che sarebbe uscito di lì a pochi giorni, chiamato proprio “Raccogli l’attimo”.
Il Var dunque ha sentenziato che i due sono ancora molto affiatati e nonostante qualche divergenza sentimentale sono ancora eccezionalmente abili nello stare su di un palco assieme,