Nino Frassica entra nel mondo del calcio? La foto che ha fatto il giro del web: fa impazzire tutti, la somiglianza è impressionante.
Il mondo del cinema in Italia è stato molto spesso trainato dalla comicità, un genere che piace e diverte moltissimo gli abitanti del Belpaese. Questo ha così permesso al siciliano Nino Frassica di diventare un vero e proprio maestro in questo ambito. Ma è davvero diventato così ricco da aver acquistato un club della grande Premier League?
Naturalmente siamo entrati nel campo delle somiglianze, ma in questo caso sembrano due gemelli separati dalla nascita. L’attore siciliano si è ritrovato in questo caso a essere scambiato dalla pagina di “Calciatori brutti” per il Presidente del Fulham Shahid Khan.
Si è trattato di un grandissimo colpo per la squadra londinese quando nel 2013 il magnate pakistano decise di acquistare il club londinese. La squadra bianconera era già tempo nelle mani di grandi magnati nati ben lontani dalla Gran Bretagna, infatti l’acquisizione avvenne tramite l’imprenditore egiziano Mohamed Al-Fayed.
Il rischio che il “sosia di Nino Frassica“, possa trovarsi in diretto contatto con l’attore in Italia è altissima. Da qualche tempo a questa parte infatti si parla di un interessamento da parte di Khan per l’acquisto della Ternana.
La notizia è davvero freschissima, tanto è vero che se ne sta parlando dall’inizio del 2023, con il patrimonio del magnate pakistano che è di 9,4 miliardi di Euro. Gli appassionati di wrestling conosceranno molto bene la sua famiglia e soprattutto suo figlio Tony, padrone della AEW, All Elite Wrestling.
Nino Frassica e Shahid Khan, somiglianza assurda: la foto
Considerando le origini del comico siciliano e la straordinaria potenza economica del Presidente Khan, probabilmente avrebbe voluto che il suo sosia acquistasse il suo Messina. Per ora l’unica cosa certa è che c’è grande ilarità e divertimento nel mondo del web.
Stando infatti a certi commenti che sono apparsi sempre nella spassosissima pagina di “Calciatori Brutti”, notiamo come qualcuno paragoni il Presidente addirittura a Pino di “Qualunquemente”. Nonostante siamo di fronte a dei personaggi sicuramente molto amati e apprezzati, non possiamo negare come nessuno di questi arriverà mai nemmeno lontanamente ad avere il patrimonio di Khan.
L’investimento che è stato fatto dalla famiglia per poter acquistare il Fulham nel 2013 fu di 500 milioni di Euro. Da allora la squadra ha spesso alternate buone prove a clamorose retrocessioni, con l’ultima che è avvenuta solamente l’anno scorso.
Vedremo ora che cosa succederà se anche la Ternana avrà la possibilità di entrare sotto le sue grinfie, un grande balzo in avanti per gli umbri. Per ora in Italia rimane solamente grande ilarità nei suoi confronti per quei suoi baffoni e quella faccia buffa e simpatica che ricordano tantissimo Nino Frassica.