I tifosi dell’Inter ricorderanno Sebastian Frey, il portiere che ha fatto sognare una generazione intera: oggi è irriconoscibile.
Frey viene ricordato all’Inter, oltre che per essere stato un portiere straordinario, anche per aver utilizzato un particolare tipo di acconciatura. Il transalpino infatti tantissimo gel che lo rendeva, insieme al biondo platino, una vera e propria icona di stile.
Vedendolo in questa foto con la maglia dell’Inter si può notare come Frey, oltre a dei capelli poco comuni, abbia anche un fisico perfettamente asciutto.
I primi anni a Parma lo mantennero ancora in perfetta forma, ma con il passaggio a Firenze la sua struttura fisica iniziò a ingrossarsi e non poco. A peggiorare ancora di più la situazione ci pensò il finale di carriera in quel di Genova.
Di recente ha deciso di concedere un’intervista a “Il Corriere dello Sport” e purtroppo è evidente come la linea non sia più uno dei suoi pensieri primari. Sebastian infatti si è lasciato decisamente andare e purtroppo si denota qualche chilo di troppo.
Sebastian Frey: infortunio ginocchio, dove vive oggi
Uno dei momenti più tristi in tutta la carriera di Sebastian Frey fu il gravissimo infortunio che subì nel 2006. In quel periodo era uno dei possibili titolari della Francia ma in una partita di Coppa Italia contro la Juventus si ruppe il ginocchio.
Un destino davvero beffardo, dato che quell’incidente avvenne in una partita dove avrebbe dovuto scendere in campo il suo vice Cejas. Purtroppo gli acciacchi al ginocchio lo perseguitarono e anche nella stagione 2010-11 rimase ai box per un grave problema.
La vita di Sebastian Frey è ormai molto lontana dal mondo del calcio, ma il suo amore per l’Italia non è minimamente cambiato. Per questo motivo ha deciso di vivere tra la Francia e il Belpaese, con la sua attuale residenza che è a Nizza.
Ex moglie Sebastian Frey
Per tanti anni Sebastian Frey è stato felicemente innamorato con Roberta Bonfanti, una donna con la quale ha vissuto praticamente ogni attimo della carriera. Purtroppo per loro però la storia d’amore è finita e lo hanno fatto nella più totale privacy.
Il francese infatti non ha mai dichiarato la fine del loro amore, ma nel 2014 la sua ex moglie è stata paparazzata con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. La coppia ha avuto tre figli: Daniel (nato nel 2002), Elsa (2004) e da pochi anni ha un terzo figlio derivato dall’amore con la sua nuova compagna Elisa.