È successo l’impensabile durante la puntata di Forum, dove il giudice si è visto costretto a cacciare una delle parti in causa la quale non è riuscita a trattenere la pipì: il video è virale.
Il talk show giuridico non istituzionale sa molto bene come scuotere le persone. Nel corso degli anni sono molteplici i momenti che sono diventati virali sul web per via di episodi che hanno suscitato scalpore tra il pubblico. Uno di questi ha visto protagonista uno dei giudici più famosi, il quale si è trovato costretto a dover allontanare dallo studio una delle parti mentre la conduttrice era sbalordita.
Nel corso di trent’anni di messa in onda, Forum è riuscito a catalizzare l’attenzione da parte del pubblico non solo per le storie che vengono raccontate all’interno della trasmissione, ma anche per i siparietti clamorosi che si vengono a creare. I fan del format di Mediaset sanno perfettamente che, nel corso della puntata, può succedere qualsiasi cosa in studio.
Tra i momenti inauditi, c’è stato quello in cui una delle parti non è riuscita a trattenere la pipì davanti al giudice, al pubblico, alla conduttrice e a tutti i presenti. È quanto accaduto nel corso di uno degli appuntamenti già passati alla storia come uno dei più memorabili del programma proprio per via dell’episodio sconcertante che si è venuto a creare.
Forum, Barbara Palombelli incredula: “Non è mai successo in 30 anni”
I fruitori incalliti del programma del Biscione di sicuro ricorderanno quando il giudice Francesco Foti si è trovato a fronteggiare una situazione surreale. Nel corso della puntata si stava discutendo del caso quando una delle parti in causa non riusciva a dire la sua versione della storia perché sopraffatta dalle grida della sua concorrente la quale è stata cacciata fuori dallo studio proprio da Foti.
Terminato il dibattito, la donna è tornata in studio e si è resa protagonista di un nuovo episodio incredibile che ha lasciato esterrefatti tutti. La parte, infatti, è scattata in piedi come se avesse una molla sotto la sedia e si è rivolta a Barbara Palombelli chiedendole se potesse uscire fuori. Doveva correre urgentemente in bagno in quanto le scappava la pipì, anche se in seguito ci ha tenuto a specificare di poterla trattenere perché giovane, sia fuori che dentro.
A quel punto, la conduttrice non ha potuto fare a meno di acconsentire alla richiesta, seppur visibilmente sbalordita, tanto da commentare sibillina che un episodio del genere non era mai successo in trent’anni di trasmissione. Per sottolineare l’incredulità della cosa basta dire che la scenetta è stata ‘meritevole’ di finire tra i “Nuovi Mostri” di Striscia la notizia.
Certamente questo è considerato uno dei momenti memorabili della trasmissione, come quando la giudice Melita Cavallo è stata costretta a cacciare fuori una delle parti, con il pubblico incredulo.