Come sta Aurora Ramazzotti dopo il parto? L’influencer ha rotto il silenzio dopo una settimana ed è tornata a parlare ai fan sui social: ecco come stanno andando i suoi primi giorni da mamma.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata mamma lo scorso 30 marzo del piccolo Cesare Augusto. Dopo qualche ora dal parto, Aurora aveva deciso di prendersi uno stop dai social con l’obiettivo di capire qual fosse stata la sua dimensione e quindi prendere le misure con il ruolo da genitore.
L’arrivo di un bambino cambia la vita di ogni persona e adesso lo sanno molto bene anche mamma Aurora Ramazzotti e papà Goffredo Cerza, i quali hanno accolto una settimana fa il loro primogenito. L’influencer aveva spiegato su Instagram che si stava rendono conto come ogni momento era una scoperta insieme al piccolo. “Torno appena avrò capito cos’è appena successo”, aveva concluso.
A distanza di sei giorni da quel momento, Aurora ha finalmente rotto il silenzio. Ci ha tenuto a informare tutti i fan, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e appoggio, su come sta andando la sua vita da mamma in questi primissimi giorni. La Ramazzotti, infatti, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram nella quale parla con sincerità.
Aurora Ramazzotti, ecco come sta dopo il parto
Nella serata di mercoledì 5 aprile, Aurora Ramazzotti si è fatta vedere dai suoi tanti follower: “Ho deciso di rompere il silenzio a sei giorni dal parto”, ha specificato la Ramazzotti sottolineando il suo look non perfetto. “Va tutto bene, benissimo. – ha spiegato – Stiamo bene, siamo tornati a casa e ci stiamo adattando”, ha aggiunto l’influencer.
“Il bambino funziona e fa quello che deve fare: mangia, dorme e fa la cacca”, ha aggiunto la Ramazzotti tranquillizzando tutti i suoi follower. “È tutto molto emozionante. Io piango ogni cinque minuti ma mi hanno detto che sia normale”, ha detto Aurora nelle sue storie raccontando ai fan anche il fatto che sta provando l’allattamento, descrivendola come “un’esperienza intensa”.
Aurora ha concluso la sua storia promettendo ai follower di raccontare tutto poco alla volta, per poi ringraziare tutti per la vicinanza e le belle parole che le sono arrivate in questi giorni. Un pensiero, inoltre, non poteva non rivolgerlo al compagno Goffredo. “Il momento più emozionante per me è vedere Goffredo con il bambino. È davvero molto bello”, ha rivelato.
Aurora Ramazzotti non è di certo da sola in questo viaggio della vita, dato che può contare sicuramente sull’appoggio di Goffredo con il quale si è legata dal 2017. Ad aiutarli c’è anche la nonna Michelle Hunziker che ha preparato una stanza da principe per il piccolo Cesare, e non vede l’ora di conoscere il nipotino.