Scandalo ad Amici, il presunto complotto dietro l’uscita di Samu

Dietro l’uscita di Samu da Amici 22 c’è un complotto? Nelle ultime ore sale il dubbio tra i fan del programma di Canale 5: ecco quali sono le ipotesi che insospettiscono i fan.

Nella terza puntata del serale della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi è uscito il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Un’eliminazione del tutto inaspettata, visto che il ragazzo era uno dei più accreditata per l’accesso alla finalissima. Dopo il risultato in molti hanno pensato che dietro ci potesse essere un complotto.

Samu di Amici 22
Smmu Amici – Screen Mediaset

Una puntata di Amici 22 incandescente quella di sabato 1 aprile, dove i ragazzi hanno dato il meglio di loro per riuscire a portare a casa le prove e convincere i tre giudici del programma. Il nome di Samu, pseudonimo di Samuele Segreto, è stato fatto dopo la fine della prima manche da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano dopo che questi ultimi hanno vinto la sfida.

Il ballerino scelto da Emanuel Lo si è ritrovato a fare lo spareggio finale con Ramon e Wax. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi hanno fatto prima rientrare nella scuola il ballerino di danza classica e poi hanno preferito far continuare il percorso al giovane cantante, facendo uscire dal programma Samu.

Samu di Amici 22, perché è uscito: le ipotesi di complotto

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 22, in molti hanno avanzato delle ipotesi per questa uscita prematura di Samu dal programma. Tra le idee più ricorrenti degli utenti c’è quella della promozione del film Stranizza d’amuri, uscito pochi giorni fa e di cui il ballerino è uno dei due protagonisti, insieme a Gabriel Pizzurro, della toccante e tragica storia d’amore ambientata nella Sicilia degli anni ’80.

Samuele, infatti, nelle prossime settimane sarà proprio impegnato nella promozione della pellicola di Giuseppe Fiorello. È lo stesso attore e regista siculo a confermare la presenza di Segreto il quale girerà i cinema in Italia per salutare il pubblico e presentare con parte del cast l’opera cinematografica.

“Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema. – ha detto Fiorello in un post pubblicato sui social dove ha condiviso uno screen nel quale lo si vede in una videochiamata insieme al giovane ballerino – Nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale”, ha poi concluso il regista.

Stranizza d’amuri, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 23 marzo, non è la prima esperienza di Samuele come attore. Nel 2019 ha preso parte anche alla fiction Mediaset L’Ora, mentre nella pellicola diretta da Fiorello si trova a interpretare un giovane ragazzo omosessuale nell’Italia in fermento per i Mondiali nel 1982.

Gestione cookie