La terza puntata di Amici 22 è stata sorprendente e ricca di novità, soprattutto per quanto riguarda gli eliminati: ecco chi è uscito e chi sono stati gli ospiti.
Nell’appuntamento della settimana scorsa sono stati eliminati il cantante Piccolo G e il ballerino Gianmarco, facenti parte entrambi della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Nell’ultima puntata, la maestra e il professore di canto hanno avuto la meglio e sono riusciti a far rimanere nella scuola tutti i loro allievi, senza farli andare allo spareggio.
Esattamente come nelle puntate precedenti di Amici 22, anche nella terza ci sono state tre manche le quali hanno visto i ragazzi sfidarsi l’uno con l’altro, con la speranza di convincere i tre giudici: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
La squadra Zerbi-Celentano ha dovuto sfidare prima quella composta da Arisa-Todaro e poi quella composta da Cuccarini-Emanuel Lo. Durante l’appuntamento non sono mancate le polemiche e le discussioni, ma nemmeno i colpi di scena.
Amici 22 terza puntata: le tre manche
Nella prima manche della terza puntata di Amici 22 il pubblico ha visto la sfidarsi la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con quella di Arisa e Raimondo Todaro. Sono stati proprio i “Todarisa” ad essere stati sconfitti e per questo motivo si sono giocati lo spareggio i cantanti Wax e Federica e il ballerino di hip hop Alessio. Malgioglio, Bravi e Gioffrè hanno scelto di mandare al ballottaggio Wax, il primo a rischio eliminazione.
Nella seconda manche, Zerbi e la Celentano hanno deciso di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A perdere è stato il team composto dalla showgirl e dal coreografo, per questo al ballottaggio sono andati a finire i ballerini Samu e Maddalena e la cantante Angelina. I tre giudici hanno deciso che di mandare al ballottaggio Samu, il quale è il secondo candidato all’eliminazione con il cantante Wax.
Nella terza manche, la squadra di Zerbi-Cele ha deciso di dare la rivincita ai “CuccaLo”. Questa volta, Lorella ed Emanuel hanno avuto la meglio sui colleghi e per questo motivo hanno deciso di mandare allo spareggio i ballerini Ramon e Isobel e il cantante Aaron. Alla fine delle esibizioni, i giudici hanno deciso di mandare al ballottaggio Ramon che ha raggiunto Samu e Wax.
Amici 22 eliminati terza puntata: ecco i nomi
A differenze delle prime due puntate, il terzo appuntamento di Amici 22 ha previsto un solo eliminato. Questo vuol dire che solo uno tra Wax, Samu e Ramon è uscito per sempre dalla scuola di Cinecittà. Il primo a rientrare è stato il ballerino di danza classica, il quale ha convinto i giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.
Lo spareggio finale quindi è stato tra il ballerino Samu e il cantante Wax, certamente due nomi sorprendenti per il pubblico, dato che entrambi gli allievi erano papabili alla finalissima.