Hunziker, stanza da principe per Cesare: quanto costa la culla?

Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta. La showgiril ha preparato una stanza da principe per il nipote Cesare, con una culla bellissima: ecco quanto costa.

Aurora Ramazzotti ha partorito in una clinica privata in Svizzera e la madre Michelle non vede l’ora di riabbracciare la figlia e conoscere il piccolo nipotino. Nell’attesa, la conduttrice elvetica ha mostrato ai suoi follower la stanza che ha preparato nella sua casa per Cesare, facendo vedere ai fan anche la culla nella quale dovrà dormire quando sarà con lei.

michelle hunziker
Ansa

Dopo settimane di attesa, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata mamma di Cesare, il figlio nato dalla relazione tra l’influencer e Goffredo Cerza, il cui nome è stato tenuto segreto fino alla fine. Aurora ha partorito il 30 marzo 2023 e l’annuncio è stato dato via Instagram dai diretti interessati.

Proprio la neo mamma aveva confessato in un’intervista rilasciata la magazine Vanity Fair che Michelle Hunziker aveva predisposto in casa sua una cameretta super attrezzata per il piccolo con tutto l’occorrente. Dopo qualche ore da parto della figlia, la showgirl ha mostrato in anteprima l’arredamento della cameretta e la culla a baldacchino i cui colori si sposano benissimo con la stanza. Ma quanto ha speso Michelle?

Michelle Hunziker, culla a baldacchino per Cesare: ecco quanto costa

La gioia di Michelle Hunziker è incontenibile per l’arrivo di Cesare ed è pronta ad accogliere il nipote nella sua casa nella quale ha allestito un perfetto “angolo bebè” nel quale far riposare, cambiare, lavare e giocare il nuovo membro della famiglia. Proprio mentre presentava ai fan la stanzetta, la showgirl ha inquadrato la culla a baldacchino nel quale il nipote riposerà.

La culletta scelta dalla Hunziker si sposa benissimo con l’arredamento della cameretta e per questo l’ha scelta di colore bianco. La forma della culla è tonda ed ha un fasciatoio coordinato dove poter poggiare tutine e conservare i giochi. Non sappiamo qual è la marca che ha scelto la showgirl, di conseguenza ci è sconosciuto anche il prezzo, ma sicuramente nonna Michelle non avrà badato a spese.

Quello della camera del piccolo è un arredamento total white che rende l’ambiente rilassante e luminoso, perfetto per far crescere Cesare. “Anche qui dalle zie Sole e Cece e nonna… Tutto pronto per Cesare”, ha scritto la Hunziker sui suoi canali social dove ha presentato la stanza. In pratica è tutto pronto per l’arrivo in casa di Cesare.

Culla di Cesare in casa di Michelle Hunziker
Instagram

La nascita di Cesare è il coronamento dell’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due sono fidanzati da cinque anni e sono sempre stati molto innamorati. Un amore spesso condiviso sui loro canali social.

Gestione cookie