Smartphone, di addio al caricabatterie: incredibile rivoluzione

Esiste davvero uno smartphone con un’autonomia infinita? Ecco il primo modello, arrivato da poco in commercio

Quando si parla di smartphone con autonomia infinita si va inevitabilmente a pensare alla batteria e alla sua durata. Infatti, un telefono che ci abbandona a metà giornata, è sicuramente uno degli incubi peggiori, specie per chi lo usa per lavoro o comunque in maniera costante e continua.

smartphone con autonomia infinita
InteernetTuttogratis

Al di là della possibilità di aver dietro con sé un power bank, esistono anche dei cellulari che garantiscono una durata della batteria leggermente superiore alla media. Insomma, un qualcosa che consente di non aver troppi problemi sotto questo punto di vista e di arrivare con serenità fino a fine giornata.

Va detto però che, al di là di consigli e trucchi, bisogna sempre tenere conto di alcuni progetti che vanno avanti da un bel po’ di tempo. Il pensiero va al nuovo Doogee S100, che può davvero esser definito uno smartphone dall’autonomia infinita. Il suo debutto ufficiale c’è stato nel Mobile World Congress di Barcellona e le attenzioni sono state davvero tantissime. Ma non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue caratteristiche, perché la curiosità non può non essere tantissima.

Smartphone con autonomia infinita, ecco il Doogee S100

A fare la differenza è senza alcun dubbio un processore G99 di MediaTek. Quest’ultimo è stato realizzato con un processo produttivo a 6nm. Il dispositivo è dotato di 256GB di memoria interna e 12GB di RAM LPDDR4X. E tra l’altro questi ultimi sono espandibili per arrivare così a 20GB. Ma l’attrazione principale è come detto, la batteria, che è da ben 10.800mAh. Ed è proprio ciò a garantire una lunga durata e una grande autonomia. Non a caso può raggiungere, attraverso la ricarica, ben 66W. Insomma, questo fa capire la sua durata e si può intuire che lo smartphone non si scaricherà così rapidamente.

Buone anche le prestazioni dal punto di vista fotografico e di ripresa video. La fotocamera principale è da 108 MP. A quest’ultima si affiancano quella ultra grandangolare da 16 MP. Non ci si può poi dimenticare e scordare la visione notturna da 20 MP. Un discorso a parte merita anche il display da 6,58 pollici. Tra l’altro questo è praticamente quasi indistruttibile, visto che è protetto da un vetro Gorilla Glass. Un display dove si trova la cam anteriore da 32MP. Insomma, il Doogee S100 è un telefono affidabile e di alto livello. Il dispositivo è disponibile su Amazon a un prezzo che può essere definito di lancio: 395,99.

Impostazioni privacy