Stipendio da 520 mila euro e alloggio gratis, non è un sogno: l’incredibile opportunità

C’è un’opportunità di lavoro incredibile per alcuni professionisti che possono prendere uno stipendio da 520mila euro compreso di alloggio gratis. Ecco tutti i dettagli e come fare a candidarsi.

Chi è alla ricerca di un’occupazione professionale non può credere ai suoi occhi che c’è una proposta di lavoro con oltre mezzo milione di euro di stipendio. L’unica cosa negativa è che si tratta di un posto che si trova dall’altra parte del mondo rispetto all’Italia. Andiamo a conoscere i dettagli.

Esultare per l'offerta di lavoro da 520mial euro
Internet tutto gratis

Nessuno potrebbe mai dire di “no” a un’offerta di lavoro con uno stipendio di 520mila euro, eppure pare che nessuno voglia occupare quella posizione professionale nonostante ci sia anche un alloggio gratis in una bellissima casa. Sulla carta è il lavoro dei sogni, l’unico ostacolo per gli italiani è che il posto si trova in Australia.

L’opportunità di lavoro è offerta nella cittadina australiana Quairading, che si trova nella ragione occidentale del paese oceanico, per un medico di base che è disposto a trasferirsi in quel luogo per curare i cittadini. La casa proposta possiede quattro camere da letto e non bisogna pagare l’affitto. Una richiesta allettante, ma a quanto pare il posto continua a essere vacante.

Lavoro medico di base, offerta in Australia con uno stipendio di 520mila euro: i dettagli

Coloro che decidono di volersi trasferire in Australia per accettare la proposta di lavoro come medico di base devono avere un unico requisito: Laurea in Medicina e Chirurgia. È fondamentale per poter accettare l’offerta, dato che il paese ha una notevole carenza di medici di base. Basti pensare che si stima che entro il 2031, la nazione avrà bisogno di circa 11mila medici in più.

Un’emergenza che riguarda non la cittadina di Quairading, ma anche molte altre località australiane. Un paese ce si trova costretto a chiudere in modo definitivo gli ambulatori a causa della mancanza del personale. La necessità di nuovi medici è talmente alta che il governo dell’Australia ha deciso di intervenire direttamente e fornire persino un incentivo di 7.800 euro nel caso in cui il medico dovesse rimanere in città per due anni. Mentre se rimane per cinque anni di fila l’incentivo è di 14.900 euro.

Uno stipendio di 520mila euro, un alloggio gratuito e un bonus governativo generoso potrebbero far gola a moltissime persone, anche se per il momento nessuno è stato disposto a spostarsi. Il motivo per il quale nessuno voglia trasferirsi nella città di Quairading in Australia potrebbe risiedere nel fatto che il posto si trova nella regione agricola del Wheatbelt, famosa per la sua grande produzione di grano.

Negli ultimi vent’anni, pare che l’intera area del Wheatbelt ha sofferto di un forte spopolamento e, di conseguenza, di un declino del settore agricolo. Coloro che decidono di accettare la proposta devono sapere che potrebbero trovarsi quasi isolati e nel mezzo della natura. Per chi cerca una proposta professionale in Italia, può mandare una candidatura per l’offerta di lavoro a Mediaset.

Gestione cookie