NH Hotel, la nota catena avvia maxi assunzioni in tutta Italia: scopri subito tutte le opportunità da non perdere. Invia subito la tua candidatura!
Ti ritieni una persona dinamica, che riesce a lavorare sia in team che in autonomia? Hai una buona gestione dello stress e ti approcci sempre agli altri con cordialità e positività? Conosci una o più lingue? Se l’idea di trovare lavoro nel settore alberghiero di alletta, allora valuta allora questa grandissima offerta.
La NH Hotel, nota catena di alberghi, ha infatti avviato una maxi assunzione in tutta Italia. La comapgnia è attualmente alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio organico. Vediamo insieme tutte le opportunità di lavoro e le posizioni aperte.
NH Hotel avvia maxi assunzioni in tutta Italia
La NH Hotel Group è una società alberghiera multinazionale spagnola con sede a Madrid, che vanta ltre 350 hotel in 28 paesi ricompresi nei grandi marchi di Anantara, NH Collection, nhow Hotels, Tivoli, NH Hotels, Elewana Collection e Avani. Operando in tutto il mondo, l’azienda è sempre alla ricerca di nuove risorse da poter inserire all’interno del suo team.
Attualmente, la divisione italiana è alla ricerca di diverse figure da inserire sia negli hotel che negli uffici. Le selezioni sono attive da Nord a Sud, e riguardano i seguenti profili professionali:
- Assistant General Manager – Napoli, Palermo, Bologna;
- Chef de Rang – Firenze, Verona, Milano, Lecco, Trieste;
- Cluster Revenue Manager – Assago (Milano);
- Barman/Barlady – Milano;
- Camerieri part-time – Bergamo, Venezia;
- Capo Manutentore – Roma;
- Chef – La Spezia, Milano, Roma,
- Commis di Cucina – Genova, Milano, Verona;
- Commis di Sala breakfast – Milano, Firenze, Verona;
- Cuoco Capo Partita – Bologna, Milano, Roma;
- Demi Chef de Rang (part-time 30h) – Genova;
- Facchino – Amalfi (Salerno);
- Facchino allestitore – Milano;
- Guest Relation – Milano, Verona;
- Guest Relations officer – Grand Hotel Convento di Amalfi;
- Hostess – Milano;
- Portiere notturno – Milano;
- Property Sales Manager – Milano;
- Reservation officer – Roma;
- Segretari di Ricevimento – Milano, Bologna, Firenze, Verona, Venezia, Roma, Taormina, Murano (Venezia);
- Sous Chef – Milano
- Hostess breakfast – Roma;
- Junior Legal Counsel – Milano;
- Key Property Revenue manager – Roma;
- Magazzinieri – Venezia, Milano.
Per i lavori le cui mansioni richiedono contatto con la clientela, la catenta sottolinea alcuni requisiti importanti. I candidati ideali, infatti, dovranno possedere un diploma o una laurea preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e/o in Lingue e/o in materie Umanistiche, oltre che aver maturato un periodo di esperienza di due o tre anni in analoga posizione, in strutture di pari o superiore categoria.
Inoltre, oltre alla perfetta conoscenza della lingua italiana, viene richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese. L’eventuale conoscenza di una terza lingua (Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese) verrà considerata un plus e quindi un requisito preferenziale.
Per maggiori dettagli e informazioni in merito alle mansioni e alle tipologie di contratto offerte dall’azienda, vi raccomandandiamo di consultare direttamente il sito ufficiale, andando sulla sezione Lavora con Noi (Careers), per selezionare l’annuncio di proprio interessere e provare ottenere un colloquio di lavoro. Sarà possibile controllare anche le posizioni aperte nelle varie sedi internazionali della compagnia. Inoltre, si ricorda che NH Hotel permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.
Nh Hotel offre anche stage e borse di studio
Oltre a figure già consolidate, la compagnia punta i riflettori anche sui giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro, con l’intento di entrare in contatto con nuovi talenti. Anche per questo offre quindi l’opportunità di svolgere tirocini sia nei vari alberghi che in sede, presso gli uffici.
Le offerte di stage vengono attivate a livello internazionale, e vanno a ricoprire diverse aree: dal Management al Front Office, dalle Vendite al Food and Beverages, dalla Manutenzione all’interno degli hotel, fino anche ai Servizi Centrali. Requisito fondamentale, però, per tutti gli aspiranti che intendono attivare il tirocinio è la conoscenza fluente della lingua inglese.
Gli interessati che vogliono provare ad inviare la loro candidatura possono farlo accedendo direttamente al sito ufficiale della catena. Dopo aver effettuato la registrazione al portale, sarà dunque possibile compilare il form, in tutti i campi e gli allegati richiesti, e inviare così la domanda all’azienda. In bocca al lupo!