Avere Disney+ gratis non è impossibile. C’è un modo per vedere tutta la ricca e interessante programmazione della piattaforma streaming senza spendere soldi: ecco come fare e in che cosa consiste questa novità.
Negli ultimi anni si stanno facendo largo sul mercato dell’intrattenimento quei contenitori di serie tv, film e show che permettono agli utenti di accedere a tutti quei pacchetti attraverso un abbonamento. Tra le piattaforme che stanno crescendo notevolmente c’è Disney+, uno dei servizi più di qualità che ci sono su piazza. Adesso è possibile averlo gratuitamente, andiamo a capire come.
Negli ultimi anni, la piattaforma streaming statunitense ha avuto una crescita sostanzialmente costante e repentina, tanto che gli utenti hanno apprezzato il catalogo fin da quando è stato lanciato per la prima vola. Un servizio che offre un grande e ampio intrattenimento agli abbonati che possono averlo mensilmente o annualmente.
Non tutti sanno che si può avere Disney+ gratis per sempre. È possibile grazie a una offerta lanciata dalla società americana per tutti gli utenti. È possibile avere accesso alla piattaforma per due mesi senza pagare, questo attraverso un piano d’abbonamento. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Disney+ gratis per due mesi: ecco come fare
Per godere dell’intrattenimento di Disney+ gratuitamente bisogna sottoscrivere sempre un abbonamento, che come abbiamo anticipato può essere fatto in due modalità: mensile e annuale. Chi sa che vorrà guardare i contenuti sulla piattaforma per tutto l’anno, allora conviene sottoscrivere il piano annuale, invece che quello mensile.
Il costo del piano mensile è di 8,99 euro, mentre quello annuale è di 89,90 euro. Facendoci un rapido conto, si può vedere benissimo che nel secondo caso si sottoscrive un abbonamento per 12 mesi al prezzo di 10, e quindi avere due mesi gratuiti all’anno. Si tratta di un’offerta molto allettante per chi ama intrattenersi con i titoli esclusivi che ci sono sula piattaforma.
Per coloro che viaggiano spesso, possono guardare i contenuti in streaming disponibili nella zona geografica o nel paese in cui ci si trova. Il consiglio è sempre quello di scaricare i contenuti sul proprio dispositivo, così da assicurarsi di guardare tutti i titoli desiderati sul catalogo con tranquillità.
Ricordiamo che Disney+ è la casa non solo della Disney, ma anche di spettacoli di Pixar, Star Wars, Star Marvel e National Geographic. Tra l’altro, come è già stato annunciato, a breve approderà sulla piattaforma uno dei programmi più amati sia in Italia che nel resto del mondo. Stiamo parlando di Italia’s Got Talent, talent che ha lasciato Sky per approdare sulla piattaforma americana di streaming live e on demand.