Soliti Ignoti: il concorrente gela tutti, Amadeus è esterrefatto

Nel corso di una puntata dei Soliti Ignoti, uno dei concorrenti ha gelato il pubblico in studio e da casa. La reazione di Amadeus è incredibile, il video è virale: ecco che cosa è successo.

È dal 2007 che il game show del pre serale di Rai 1 intrattiene il pubblico, diventando di fatto uno degli appuntamenti fissi del piccolo schermo. Gli episodi singolari non sono mai mancati, ma in una delle ultime puntate è accaduto un fatto sconcertante, una cosa che non era mai successa prima e ha lasciato tutti basiti.

Amadeus i soliti ignoti
Internet Tutto Gratis

Dopo anni di messa in onda, non c’è stato mai un fuori programma come quello che è successo qualche giorno fa ai Soliti Ignoti, quiz televisivo condotto da Amadeus. Il conduttore si è sempre dimostrato bravissimo nel dover gestire concorrenti e ignoti di ogni tipo e con ogni carattere. Ci sono alcuni Vip che partecipano al gioco, abituati alle telecamere. Ma per la maggior parte delle persone è la prima volta in Tv.

Il conduttore spesso si lascia andare a momenti nei quali ci tiene ad aiutare i concorrenti con qualche piccolo indizio, ma di certo non si aspettava che un ignoto potesse completamente scavalcare il regolamento del programma e lasciarsi andare ad uno spoiler clamoroso proprio nel bel mezzo della puntata. Un imprevvisto che è diventato virale sul web, con il video che ha girato tutti i social.

Soliti Ignoti, spoiler nel mezzo della puntata: la reazione di Amadeus, il video

In una delle ultime serata andate in onda su Rai 1, uno degli ignoti ha lasciato basiti i presenti quando ha spoilerato il suo mestiere ai due concorrenti senza che questi ultimi dessero la risposta. A rendersi il protagonista assoluto del momento è stato Mimmo, un uomo di 36 anni originario di Grottaglie, in provincia di Taranto.

Dopo essersi presentato, Amadeus l’ha invitato a dare i soliti indizi per aiutare i due concorrenti nel trovare la soluzione. Probabilmente Mimmo sarà stato preso dall’emozione che ha stupito tutti quando ha detto: “Sono io l’agente immobiliare”, senza che i concorrenti facessero le loro ipotesi su quale mestiere potesse fare l’uomo.

Amadeus si è fatto una fragorosa risata, esattamente come tutto il pubblico presente in studio, compreso Mimmo. Un siparietto davvero divertente che ha fatto il giro del web con il video che ha spopolato sui social. Il conduttore ha poi ripreso in mano la situazione ed è andato avanti con il programma, ma certamente un episodio del genere sarà ricordato per diverso tempo.

Impostazioni privacy