Lutto nello sport, addio all’ex atleta: trovato morto all’improvviso

Un lutto inaspettato ha colto nelle ultime ore il mondo dello sporto dopo che un ex atleta è stato trovato senza vita. La notizia sta facendo il giro del mondo.

Un’altra notizia di decesso ha lasciato di stucco il settore sportivo, ma anche quello dello spettacolo. È venuto a mancare l’ex pugile ed ex capo dei Dreamboys, un gruppo di spogliarellisti. L’uomo è stato trovato morto in cella, dopo essere stato condannato dal giudice. In tanti si sono sorpresi dal drammatico evento.

lutto morto david richards
Internet Tutto Gratis (AdobeStock)

Nelle ultime ore è venuto a mancare improvvisamente David Richards, trovato senza vita nella sua cella. L’ex pugile aveva 42 anni ed era stato giudicato colpevole all’inizio dell’anno per tentato omicidio, come si legge sul portale The Mirror, e quindi condannato a 27 anni di reclusione.

L’ex fondatore e capo di Dreamboys aveva tentato di uccidere l’ex moglie Alex Alam dopo averla vista baciare  la star di TOWIE Kirk Norcross. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Richards aveva aspettato fuori dalla casa della donna per circa tre ore, per poi tendere un’imboscata dopo averla vista uscire per portare fuori i cani.

David Richards, come è morto l’ex capo dei Dreamboys

Il corpo senza vita di David Richards è stato trovato nella giornata di lunedì 13 marzo 2023. A scoprire il drammatico evento sono stati i secondini mentre stavano facendo un’ispezione di controllo nella cella nella prigione di Lowdham Grange nel Nottinghamshire, il carcere maschile di categoria B che ospita all’incirca 900 detenuti, come si legge sul Mirror.

Una fonte ha detto al magazine britannico che è stato un grande shock trovare l’ex pugile senza vita, anche perché il suo era uno dei casi di alto profilo. Dopo aver trovato Richards morto, il carcere è stato messo in isolamento per dare modo agli inquirenti di fare tutte le indagini del caso.

È stato riferito che i parenti di Richards sono stati informati del drammatico evento e, come per qualsiasi altro decesso in custodia, le indagini sono in mano al Prisons and Probation Ombudsman. Quindi si dovrà attendere la fine dell’inchiesta per capire che cosa si accaduto realmente all’ex pugile professionista.

Ricordiamo anche che Richards ha fondato il marchio di spettacoli di spogliarello maschile prima di vendere l’attività per 1 milione di sterline nel 2019. Era balzato agli onori della cronaca rosa per aver avuto una relazione di nove anni con la signora Alam, per poi tentare di ucciderla dopo la fine della storia d’amore.

Impostazioni privacy