Iliad%2C+arriva+lo+sconto+tanto+atteso%3A+prezzi+mai+visti
internettuttogratisit
/2023/03/12/sconto-iliad-dettagli/amp/
Tecnologia

Iliad, arriva lo sconto tanto atteso: prezzi mai visti

Published by
Gianpiero Farina

Iliad ha lanciato uno sconto che può davvero conquistare l’attenzione di chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone

Negli ultimi anni molto spesso si è sentito parlare di Iliad. Quest’ultima è una società telefonica francese, proprietaria dell’operatore francese Free Mobile e che nel 2018 ha lanciato l’omonimo gestore di telefonia mobile anche in Italia. Il tutto è in realtà poi stato reso possibile dalla fusione tra Wind e 3 Italia. Un’unione che è stata completata poi nel 2016 e che ha così lasciato, in un certo senso, un posto libero nel mercato della telefonia in Italia. Una novità che non è stata certo di poco conto e su cui c’è stato molto da dire. E molto da dire c’è ancora oggi.

InternetTuttogratis.it

Con il tempo, l’azienda si è pian piano fatta spazio tra i colossi già presenti nel BelPaese, costruendo un vero e proprio rapporto di fiducia con i suoi clienti. Non sono certo mancate offerte e promozioni, alcune riguardanti, per esempio, i giga illimitati, che tanto interessano a chi fa della rete internet e dei dati mobili l’aspetto principale. Ma a finire sotto la luce dei riflettori in questo periodo è stato uno sconto che riguarda direttamente chi è intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone. Ma di che cosa si tratta? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di questa questione, perché non può non esserci grandissima curiosità.

Iliad, ecco lo sconto se devi comprare uno smartphone

A colpire di Iliad sono senza alcun dubbio le tariffe convenienti, che la rendono fortemente attrattiva e competitiva. La presenza di un nuovo brand ha sconvolto il mercato italiano della telefonia mobile, che, anche a causa della nascita di piccoli operatori virtuali, sta ormai vivendo quella che può essere vissuta come una sorta di vera e propria rivoluzione. Un cambiamento che non può certo essere fermato. E, a proposito di cambiamenti, se occorre un nuovo smartphone, è proprio l’azienda francese a offrire una soluzione che può davvero accontentare tutti. E tra l’altro senza spendere troppo. Ma di che cosa si tratta?

Infatti, come in molti sapranno, Iliad ha iniziato a vendere anche dispositivi e device. Ad attirare attenzione è uno sconto di ben 100 euro per l’acquisto di un iPhone 14, per di più nelle versioni Pro e Pro Max. Insomma, basterebbe anche solo questo per parlare di una promozione a dir poco aggressiva e sicuramente molto conveniente. E potrebbe essere o comunque diventare persino l’occasione giusta, per chi ha sempre avuto un Android, di abbracciare il mondo degli iPhone, dove ci sono sicuramente delle differenze. Tra l’altro si sta parlando di uno sconto che scatta in modo automatico e immediato, con la possibilità di pagare in 30 rate mensili e a tasso zero. Questo risulta fondamentale per chi non vuole spendere una cifra importante, ma ha subito bisogno di un telefono nuovo. Per saperne di più comunque basta andare in uno dei tanti negozi Iliad presente in tutta Italia o visitare il sito web. Perché certamente l’interesse non può non essere tantissimo, visto anche l’altissimo livello del device che viene proposto.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago